terzo stop.....da vedere (foto)

ok allora siete tutti invitati a brindisi a vedere il terzo stop!!! :A) Cosi potete giudicarlo come si deve
:X) :celebrate)

Ciao ragazzi mi chiedete se è legale......nn so propio cosa rispondervi il fatto e che quando qualcuno decide di cambiare qualcosa sulla propia auto nn sa mai se la cosa e legale,capita a volte che ti ferma la polizia e ti fa storie,capita invece che ti fermano e nn ti dicono nulla,di conseguenza uno nn sai mai veramente come stanno le cose!!!!!Diciamo che e soggettiva le legalita di alcune cose dipende dallo sbirro che ti ferma!!!!!1 :mad2) :wall)

l'ho visto in vendita su ebay!!!!! è una striscia di plastica nera con la scritta intagliata, è simpatica come cosa ma anche io mi sono chiesto se sia legale o meno........... :ka)

a me non dispiace......simpatico e originale, un pò tamarro ma l'effetto speciale è assicurato! e costa una sciocchezza. stavo x comprarlo ma poi anche a me è sorto il dubbio della legalità....non mi va di avere rogne con gli sbirri x una cazzatina come quella. e poi ho lo spoiler GTA della helvetia e ho paura che non si veda bene la scritta. certo che sarebbe carino poter personalizzare la scritta, magari con il proprio nick.....