Terrificante pubblicità Smart

bloblo

Nuovo Alfista
17 Novembre 2005
5,153
0
36
Celeste Padania
r.jpg

Effettivamente, io ho urlato.

Firmato: una rappresentante della Lega Anti AcceLLerate :asd)

Dannazione, non possono fare errori di questo genere, aaaaargh che rabbia, non basta più la tv per corrompere le menti umane, insegnando ai giovani frasi tipo "eh ma sei io avrei potuto scegliere, avrei fatto così e colà", ora si mettono pure i pubblicitari della smart :mecry2)

dove andremo a finire :mecry2)

Ussignur... :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

Dai DEVE esserci una spiegazione mi sembra impossibile un'errore così... :asd) :asd)

Resnick":3vqjmph3 ha detto:
Ussignur... :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

Dai DEVE esserci una spiegazione mi sembra impossibile un'errore così... :asd) :asd)
sarà stato un ingegnIere :culo)

si dice "un auto da urli" :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi,la pubblicità per tv,dove ci sono i ragazzi che guardano la tv seduti dietro,mi fa morire dal ridere ogni volta! :asd)

è femminile! che idioti!

è un'auta da urla

con l'apostrofo!

a parte gli scherzi, potrebbe essere semplicemente che per motivi "grafici" abbiano deliberatamente scelto di lasciarlo così...magari considerandolo un layout più "pulito"...non so...immagino...

...boh...

:muaha)

Frale2":b99qz38b ha detto:
è femminile! che idioti!

è un'auta da urla

con l'apostrofo!

a parte gli scherzi, potrebbe essere semplicemente che per motivi "grafici" abbiano deliberatamente scelto di lasciarlo così...magari considerandolo un layout più "pulito"...non so...immagino...

...boh...

:muaha)

Eh no! allora potevano togliere anche l'APOSTROFO!! :confusbig) :confusbig) :confusbig) dalla "e"... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Friendevil":1va06pn9 ha detto:
mancio83":1va06pn9 ha detto:
Piazzo82":1va06pn9 ha detto:
l'apostrofo... auto è femminile e ci vuole l'apostrofo..

ah si? :eek13)

Eh si...la grammatica non dovrebbe essere un'opinione...invece pare proprio che lo sia :nono02) (la faccina NON è riferita a te)

il mio "ah si?" era ironico! come si può notare dal mio precedente intervento... :OK)