Terribile Dilemma

Matteo

Nuovo Alfista
14 Novembre 2005
576
0
16
LC con Bergamo nel cuore
Sono prossimo all'acquisto della mia nuova vettura, per intendeci un 147 1.9 Jtd 120 CV Distinctive GAMMA 2006.
Sono qui per chiedevi un consiglio , secondo voi è meglio mettere i sedili in pelle o il navi satellitare della pioneer??
Tenete presente che per questioni di budget non mi è possibile fare tutte e due....

Grazie

Anche perchè con meno di 500 euro puoi prendere un palmare+TomTom tipo il mio in firma che va splendidamente - e che ho scoperto grazie all'aiuto del Virtual (soprattutto l'onnipresente ed onniaiutante Secci).

Eppoi il Pioneer ... può montare un simpatico programma che ti avverte dell'avvicinarsi di un velox fisso con un simpatico avviso se vai troppo veloce ?

Dilemma

Un mio amico ha montato sia il navi che i sedili in pelle e lui personalmente
mi ha sconsigliato i sedili per questioni di temperatura in estate schiatti di caldo e in inverno invece ti si stringe il culo, mentre il navi mi è stato caldamente consigliato da lui in quanto capace di tirarti fuori dal traffico..... ora vi sembra sensato spendere 1700 € per il navi?

Se penso che mercoledì firmo il contratto e ancora sono indeciso sugli optional mi viene da ridere.....

:sarcastic)

La visione del tuo amico sui sedili in pelle mi sembra un pò esagerata, o perlomeno non generalizzabile ...

Spendere 1700 euro per il navi mi pare decisamente eccessivo se il tuo scopo è tirarti fuori dal traffico - basta e avanza un navi "economico".
Se poi passi la tua vita in auto guidando in città sconosciute (=agente di commercio) allora è un'altra storia ovviamente.

io ripeto...sedili in pelle e connect usato, ne trovi anche qua dai 600 euro in su...

d'inverno metti i sedili riscaldati e lasci che le chiappe gelino a chi ce li ha di stoffa :culo) :culo) d'estete la parcheggi all'ombra o sali accendi il clima e esci per 2 min, poi io d'estete la lascio sempre in mezzo alla strada ma non sono mai morto :OK)

//edit: il connect alfa non legge mp3 ne dvd, te lo volevo solo dire se non lo sapevi già :OK)

mah secondo me i sedili in pelle sono bellissimi oltre alla scena sono comodissimi, schiatti di caldo accendi subito l'aria condizionata a manetta e vedi che ti si gelano anche le :X) :X) io metterei i sedili in pelle e il nav lo puoi mettere dopo che sicuramente lo paghi meno o a parità di prezzo hai qualcosa di sicuramente superiore a quello che dà la casa :OK)

Matteo":1tqmilw3 ha detto:
Sono prossimo all'acquisto della mia nuova vettura, per intendeci un 147 1.9 Jtd 120 CV Distinctive GAMMA 2006.
Sono qui per chiedevi un consiglio , secondo voi è meglio mettere i sedili in pelle o il navi satellitare della pioneer??
Tenete presente che per questioni di budget non mi è possibile fare tutte e due....

Grazie

I sedili in pelle senza dubbio! Per il navi usa quello economico come il mio: Tuttocittà!

Grazie ragazzi avete fugato ogni mio dubbio pelle e così sia, oggi mi sono recato nella seconda conce e con enorme amarezza scopro di aver perso in due mesi la bellezza di 800 € di valore della mia auto usata......che scandalo, venerdi o sabato si firma il contratto

Grazie a tutti