allora avevo ragione...ieri sera mi è sembrato di sentirne un altra ma era molto debole..allora ho sentito bene..Tristanjtdm":3kq2kgg7 ha detto:Anch io ho "notato" la replica stasera...Oggi ero a correre e non ho sentito nulla, stasera stavo guardando la tv e il lampadario sballonzolava..
Ciao Luca
Fonzie444":37wkeyhp ha detto:Il terremoto è un fenomeno davvero brutto, io ne ho vissuti diversi alcuni dei quali forti e fortunatamente senza conseguenze.. l'ultima volta ero a letto e sento il rumore tipico del terremoto in lontananza che si avvicinava velocemente finché non ha cominciato a tremare tutto, in quei momenti non vedevo l'ora che smettesse.. un'altra volta addirittura me ne accorsi in macchina in movimento!
joker66":ic2ofi38 ha detto:quando è arrivata la scossa nel pomeriggio, la più forte, sentendo il pavimento trmare ho provato un senso d' impotenza, di vero terrore ( e non esagero ) perchè ho capito in un attimo che si manifestava qualcosa di assolutamente incontrollabile: d'istinto ho afferrato la giacca a vento e son corso all' aperto giù per 3 rampe di scale che ho percorso a velocità incredibile.
siamo tutti qui a raccontarcela, è andata bene :OK)