Terremoto a Roma,lo avete sentito

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Stamane alle 7:45 sono stato svegliato dal terremoto e devo dire che è veramente durato tanto e non era per niente piano,chi è di Roma lo ha avvertito?

TERREMOTO: SCOSSA 3,8 AI CASTELLI ROMANI
Una scossa di magnitudo 3,8 ha intessato alle 07:44 la zona dei Castelli Romani ed e' stata avvertita anche nella capitale. La protezione civile sta valutando i dati per localizzare l'epicentro del sisma ed eventuali danni.

Notizie provenienti dall'Espresso
Sono curioso di sapere chi è proprio dei Castelli Romani quanto lo ha avvertito

Si,mi ha svegliato anche a me.......comunque non era cosi forte,un po di anni fa ce ne fu uno almeno il doppio piu profondo.Appena è finito,mi sono girato dall'altra parte :asd) :asd)

anche io quando fanno i terremoti e sto nel letto aspetto inerme la mia fine.. poi se non succede niente mi rimetto a dormire :asd)

A me a dir la verità mi aveva svegliato il mio cane verso le 7:25 aveva cominciato ad ululare di continuo e mi sono affacciato a rimproverarlo perchè di solito non lo fa ed ho pensato strano chissà che ha visto,poi alle 7:45 du du du du du per almeno 10 secondi veramente forte,ha vibrato letto,armadio e computer in maniera assurda,abito a 10km dove è stato l'epicentro,gli dico a mio fratello che dormiva profondamente,c'è il terremoto e lui di tutta risposta sti c***i :asd) ed ha continuato a dormire :asd)

ragà ma nel 2008 ancora che vi spaventate dei terremoti? posso capire duecento anni fa che non sapevano neanche la forma della terra ma oggi giorno un terremoto è una cosa normale come la neve, la pioggia, il vento... ;)

:tiè) :tiè) :tiè)

Fonzie444":16q8sbg7 ha detto:
ragà ma nel 2008 ancora che vi spaventate dei terremoti? posso capire duecento anni fa che non sapevano neanche la forma della terra ma oggi giorno un terremoto è una cosa normale come la neve, la pioggia, il vento... ;)

Fonzie stai scherzando, vero ?

max18":lmoy96mb ha detto:
Fonzie444":lmoy96mb ha detto:

Il terremoto è vero che fa parte della natura però non la vedo una cosa così normale,mica siamo in Giappone che ne abbiamo uno a settimana,poi 3.8 della Richter è veramente forte te l'assicuro

max18":s24sqgzb ha detto:
Fonzie444":s24sqgzb ha detto:

ma va? :culo)

Qix":3rlnmp29 ha detto:
Avvertito anche io, ma non era così forte, almeno da me all'EUR si è sentito poco

sarà che sto al quinto piano, ma qui al torrino l'ho sentito eccome! tre scosse distinte una dopo l'altra, la prima è stata la più forte. inizialmente nel sonno, pensavo che fosse la mia ragazza che si stava girando nel letto, poi ho capito che qualcosa non andava :rotolo)

Fonzie444":rakcbvr7 ha detto:
max18":rakcbvr7 ha detto:
Fonzie444":rakcbvr7 ha detto:

ma va? :culo)
Ma va dar via i ciap va :backb) :p