termometro temperatura interna

Simmy106

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2007
2,660
0
36
Biella!!!!
Salve ragazzi mi potete consigliare un bel termometro per la temperatura interna della mia 147? grazie :OK)

Mi era mezza balenata pure a me quell'idea, solo che fino ad ora non ho trovato un modello di termometro carino, e che visto in macchina non desse l'idea della classica porcata....
A dire il vero nemmeno sulla bravo lo avevo trovato....
Ma la mia era una cosa dovuta alla necessità di verificare il clima automatico, che sulla bravo faceva quello che voleva...

nei negozi di elettronica vendono dei termometri "universali" da incasso, con display LCD e sonda da posizionare dove meglio si crede. Magari potresti ricavare una "finestrella" dove incassarlo. Così di primo acchitto penserei a metterlo al posto dello sportellino posacenere se non sei fumatore. ;)

Simmy106":23mniikn ha detto:
Salve ragazzi mi potete consigliare un bel termometro per la temperatura interna della mia 147? grazie :OK)

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) ma quelli che ha non ti bastano? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

e poi un termometro semplice in un auto non ha troppo senso dentro l'auto la temp, e sempre "falsata"