4 anni fa (dopo aver visto i risultati qui sul forum ) verniciai di nero, con una vernice spray resistente fino a 600 gradi lo scatolozzo dello scarico...
Oramai ha completamente perso il colore, a favore di un rossiccio che sembra ruggine. Gli ho dato un'altra mano di nero ma non vorrei essere punto a capo tra poco.
Dite che se ci passo della vernice trasparente (500 gradi) aumento un pò la durata?
io gli avrei dato una bella scartavetrata prima
comunque una ripassata ogni 4 anni ci metterei la firma :asd) e comunque non metterei il lucido altrimenti ti viene un effetti pessimo a vedersi a mio parere
si, lo stavo quasi per scrivere.. probabilmente il risultato non è bellissimo proprio perche non ho scartavetrato prima di verniciare. Ma come potevo scartavetrare lo scatolozzo senza smontarlo? Trattasi in fondo solo di nasconderlo
Il lucido lo davo giusto per protezione, il punto è che non son sicuro che serva :ka)
io il mio prima di vernicialo lo ho scartavetrato altrimenti attacchi la vernice sulle porcherie ti basta sollevare la macchina su un cavalletto solido (piazzale di un meccanico amico, carrozziere, gommista, quello che ti pare)
per il lucido te lo sconsiglio perchè io ho usato lo stesso spray sia per le pinze che per lo scaldabagno, le pinze con aggiunta di lucido, e sarebbe bruttissimo quell'effetto sul bidone aspiratutto che monta la 147 :asd) :asd)