Terminale pilot

devil2007

Nuovo Alfista
6 Settembre 2007
16
0
1
Milano
Comprato terminale pilot ovale per la mia bella nasona.........sabato verniciata al barilotto e montaggio terminale ovale.....

posterò le foto appena avrò fatto il lavoro

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

:OK) ottima scelta! oggi è arrivato pure il mio :X) stasera ce l'ho appoggiato x vedere come stava :sbav) , domani (sperando non diluvi) lo monto :clap)

el_drugo":3sr4bkgw ha detto:
Quadrifoglio_oro":3sr4bkgw ha detto:
:OK) ottima scelta! oggi è arrivato pure il mio :X) stasera ce l'ho appoggiato x vedere come stava :sbav) , domani (sperando non diluvi) lo monto :clap)

ola!! sei andato a prenderlo in quel negozietto poi??!! :elio)
Oi Drugo, si l'ho preso li :D me lo ha dovuto ordinare, 2 giorni ed è arrivato 25 euri :p , grazie ancora x la dritta
L'ho appena montato :sbav) solo un consiglio, lo ho fissato solo con le brucole, meglio che gli faccio dare 2 punti di saldatura? o pensi vada bene così?

guarda.. io saran 6 mesi che lo ho su solo con le brucole..
e ogni tanto lo controllo.. non si è mai allentato!!
di saldarlo mi sa che non si può..
occhio solo a quando stringi.. non forzare.. che io per stringerlo bene ho piegato (bombato) la marmitta!! :sarcastic)

el_drugo":1enx0li6 ha detto:
guarda.. io saran 6 mesi che lo ho su solo con le brucole..
e ogni tanto lo controllo.. non si è mai allentato!!
di saldarlo mi sa che non si può..
occhio solo a quando stringi.. non forzare.. che io per stringerlo bene ho piegato (bombato) la marmitta!! :sarcastic)
Sulla confezione c'è scritto che si può anche saldare, sono passato pure dal mecca, ma nn aveva la saldartice adatta (a filo).
cmq sembra stia su bene con le brucole, non forzare?...... :p troppo tardi! :asd)

Vi suggerisco di sostituire i grani di fissaggio con analoghi di acciaio inox (si trovano in un qualunque ferramenta ben accessoriato). Eviterete cosi' che si ossidino per colpa del calore/acqua e che vi facciano ammattire qualora doveste svitarli :)
PS: per chi non lo sapesse, i grani sono quelle viti "senza testa", da avvitare con le brugole, che servono per serrare il copriterminale sul terminale stesso ;)

ragazzi io sono di napoli dove posso trovarlo?? qualkuno della mia zona saprebbe dirmi dove lo ha trovato quanto lo ha pagato???? lo voglio anke io!!!

Ecco a voi come ho detto ad inizio forum le foto della mia nasona......scusate se non son di ottima qualità ma ho dovuto far tutto in box per colpa del tempo........ :sic) :sic) :sic)

Ringrazio anticipatamente il forum perchè è grazie a voi se son riuscito ad abbellire o a portare modifiche alla mia nasona......... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Buona visione.....ciao ciao

1001114wp7.jpg

1001124if2.jpg

1001126lj3.jpg

1001130zr6.jpg

1001139nj6.jpg

1001133ma9.jpg

1001132nv2.jpg

1001131yc0.jpg

1001118pe7.jpg

1001122id0.jpg

Questa è la mia bimba. :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)