Quadrifoglio_oro":yfyg9dvk ha detto::OK) ottima scelta! oggi è arrivato pure il mio :X) stasera ce l'ho appoggiato x vedere come stava :sbav) , domani (sperando non diluvi) lo monto :clap)
Oi Drugo, si l'ho preso li me lo ha dovuto ordinare, 2 giorni ed è arrivato 25 euri , grazie ancora x la drittael_drugo":3sr4bkgw ha detto:Quadrifoglio_oro":3sr4bkgw ha detto::OK) ottima scelta! oggi è arrivato pure il mio :X) stasera ce l'ho appoggiato x vedere come stava :sbav) , domani (sperando non diluvi) lo monto :clap)
ola!! sei andato a prenderlo in quel negozietto poi??!! :elio)
Sulla confezione c'è scritto che si può anche saldare, sono passato pure dal mecca, ma nn aveva la saldartice adatta (a filo).el_drugo":1enx0li6 ha detto:guarda.. io saran 6 mesi che lo ho su solo con le brucole..
e ogni tanto lo controllo.. non si è mai allentato!!
di saldarlo mi sa che non si può..
occhio solo a quando stringi.. non forzare.. che io per stringerlo bene ho piegato (bombato) la marmitta!! :sarcastic)
Via Arturo Graf 21/A :OK)Gabriele147":6ow5hc3t ha detto:in quale negozzietto ragazzi?
Questo è il distributore Lampa su NapoliPatTedD":h4rf2xhr ha detto:ragazzi io sono di napoli dove posso trovarlo?? qualkuno della mia zona saprebbe dirmi dove lo ha trovato quanto lo ha pagato???? lo voglio anke io!!!
Quello + grande, ci va a pennello: http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=60027 :OK)Axelfolie":31c09c0x ha detto:visto sul sito della Lampa che c'è di 2 misure differenti.. qual'è quella adatta alla nasona?