Terminale pilot 2: quale misura si adatta meglio sulla 147?

engineer86

Nuovo Alfista
25 Giugno 2007
23
0
1
Marcianise (CE)
Ciao a tutti,
sono tentato di regalarmi il terminale cromato Pilot 2 (quello ovale) per la mia :147) . Girando su vari siti vedo che lo stesso terminale è prodotto in due misure diverse: 35 --> 50 mm, 45 --> 60 mm. Quale sta meglio secondo voi sulla 147?
E per il montaggio?
Mi farebbe anche piacere avere un consiglio su dove acquistare...ho girato un paio di siti, ma magari voi ne sapete di più.

Grazie a tutti

:)
 
devi prendere il Pilot 2 misura standard per Motori diesel, xke' quello x i motori benzina , sono troppo piccoli e non vanno...
 
engineer86":mv3i9bt5 ha detto:
Ciao a tutti,
sono tentato di regalarmi il terminale cromato Pilot 2 (quello ovale) per la mia :147) . Girando su vari siti vedo che lo stesso terminale è prodotto in due misure diverse: 35 --> 50 mm, 45 --> 60 mm. Quale sta meglio secondo voi sulla 147?
Devi prendere quello con diametro 45 -->60 mm
engineer86":mv3i9bt5 ha detto:
E per il montaggio?
Lo fai tu in due minuti, lo metti e stringi le due brugole con la chiavetta inclusa...
engineer86":mv3i9bt5 ha detto:
Mi farebbe anche piacere avere un consiglio su dove acquistare...ho girato un paio di siti, ma magari voi ne sapete di più.

Grazie a tutti

:)
Io all'epoca lo comprai da un negozio di San Remo che si chiamava Tecnosound...
:OK)
 
Quoto Pilot2...
montarlo è una sciocchezza....
una brugola da avvitare con la chiavetta in dotazione ;)



ops scusa mikoc147 :p
avevo aperto il topic e poi mi ero perso in un altro sito...non avevo letto la tua risposta! :asd)
 
hai pensato ad un terminale doppio tondo del tipo oo____ ? a me piace molto :nod)

per il montaggio se vuoi avere la certezza di non perderlo per strada fallo saldare da un marmittaio tanto è un'operazione reversibile ;)
 
Fonzie444":2ojvyyut ha detto:
hai pensato ad un terminale doppio tondo del tipo oo____ ? a me piace molto :nod)

per il montaggio se vuoi avere la certezza di non perderlo per strada fallo saldare da un marmittaio tanto è un'operazione reversibile ;)

mammamia!!...io ho avvitato la brugolina 5 anni fa e non si è + mosso.... :shrug03)
ma che strade fai?' tutti sterrati??!! :asd) :asd) :culo)
 
sfn":39ndgr9c ha detto:
Fonzie444":39ndgr9c ha detto:
hai pensato ad un terminale doppio tondo del tipo oo____ ? a me piace molto :nod)

per il montaggio se vuoi avere la certezza di non perderlo per strada fallo saldare da un marmittaio tanto è un'operazione reversibile ;)

mammamia!!...io ho avvitato la brugolina 5 anni fa e non si è + mosso.... :shrug03)
ma che strade fai?' tutti sterrati??!! :asd) :asd) :culo)

mica ho detto che se ne viene necessariamente (a me succedeva però...) ;)
 
accaddedomani86":uw5quabd ha detto:
Ragazzi il pilot 2 con misura piu piccola va bene per la ts 1.6 120cv? o va bene anche misura 35 50?
grazie

ciao, io ho montato un terminalino ovale marca spark preso da un noto negozio di tuning a 39 €, carino come estetica, ti dico solo che il diametro esterno della marmitta è di 60 mm, lo spazio massimo terminale cromato è 120 mm
ecco il risultato :)

spark4pw8.jpg
 
a me, a distanza di due anni da quando l'ho montato, il terminale pilot 2 presenta notevoli macchie di ruggine..possibile?? non è inox?????
 
Re: R: Terminale pilot 2: quale misura si adatta meglio sull

A me non ha mai fatto ruggine in 3 anni!
Però lavo spesso la macchina e lo sporco non faceva ora a cucinarsi!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Sgigal":3000g5wa ha detto:
a me, a distanza di due anni da quando l'ho montato, il terminale pilot 2 presenta notevoli macchie di ruggine..possibile?? non è inox?????
credo potresti risolvere con lucidate a base di wd 40 ogni lavaggio :asd)
 
Sgigal":19b3fvfd ha detto:
a me, a distanza di due anni da quando l'ho montato, il terminale pilot 2 presenta notevoli macchie di ruggine..possibile?? non è inox?????

Ciao! Anke a me ha fatto la stessa cosa, xrò non e proprio ruggine! X farlo tornare come prima ho usato il sidol.. :OK)
 
Zimon ti ricordo che sul forum non sono ammessi post con abbreviazioni in stile sms, ti chiedo quindi di continuare a scrivere in maniera chiara ed estesa.
Grazie.
 
C.Burton":12n76hvd ha detto:
Zimon ti ricordo che sul forum non sono ammessi post con abbreviazioni in stile sms, ti chiedo quindi di continuare a scrivere in maniera chiara ed estesa.
Grazie.

Hai ragione! Scusa.. :)
 
mi sapete dire qual è la dimensione della chiave a brugola in dotazione per il pilot2?

l'ho persa e vorrei comprarne un'altra per tirarlo giù e lucidarlo per bene
 
Sgigal":1pus7qg9 ha detto:
mi sapete dire qual è la dimensione della chiave a brugola in dotazione per il pilot2?

l'ho persa e vorrei comprarne un'altra per tirarlo giù e lucidarlo per bene

i terminali che ho visto io hanno brugola da 3 mm, comunque se vai in qualche negozio di cinesi puoi comprare un kit brugole a meno di 5 € :D
 
lo farò allora ti ringrazio :nod)

certo che devo tirarlo giù appena posso..fa veramente schifo a vederlo così, tutto pieno di macchie di ruggine.
 
Sgigal":2d4q6jxw ha detto:
lo farò allora ti ringrazio :nod)

certo che devo tirarlo giù appena posso..fa veramente schifo a vederlo così, tutto pieno di macchie di ruggine.

sinceramente tutti i prodotti pilot sono di pessima qualità :mad2) forse ce la fai con il sidol come suggerito a riportarlo come nuovo ;) ho notato comunque che trattando il terminale con wd 40 dopo ogni lavaggio rimane lucido e non si ossida :spin)
 
Top