terminale OO

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
ragazzi nel foro della restyling ci vanno due tondi da 70? o bisogna allargare il paraurti?
xkè il tipo mi ha detto ke devi per forza allargarlo altrimenti tocca il paraurti e lo surriscalda

alexandros2":3424z22r ha detto:
ragazzi nel foro della restyling ci vanno due tondi da 70? o bisogna allargare il paraurti?
xkè il tipo mi ha detto ke devi per forza allargarlo altrimenti tocca il paraurti e lo surriscalda

si devi allargarlo. e il consiglio che ti do è quello di orientarti su un OO da 80, è molto meglio! tanto il para lo devi allargare cmq!

io sono sempre dell'opinione che il doppio da 80 ci sta da pip...! ogni volta che lo vedo mi fa impazzire! :p

Vai con quello da 80 senza pensarci 2 volte :elio)

Ps: non sapevo che nella serie 1 bisognasse allargare il para anche per quello da 70, cmq come ti hanno già suggerito.. dal momento che devi allargare..

csc3.jpg

duplex nn lo poso mettere poichè il papi se ne accorgerebbe ke ho l'altro scarico.. già ora x il terminale pilot ovale mi rompe ahah
xò nn voglio metter un altro ovale xkè di qst mi son stancato..

un doppio tondo è bello ma nn lo voglio troppo apapriscente.. una cosa diciamo normale.. quello ke monta l A3 cromato

massmo_it_it":1p44l8xq ha detto:
io ho il doppio da 70 e non ho dovuto allargare...

Personalmente il doppio da 80 lo trovo grande...non che non mi piaccia....però è troppo grande IMHO

immagine0591fe0.jpg

non che non sia bello il OO da 70, ma preferisco l'80! ;)