Terminale OBA 147 inox. Qualcuno l'ha visto?

raid82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
226
0
16
Aversa
Vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato o visto da vicino il terminale OBA 147 Inox, perchè ho acquistato il terminale OBA Millenium (e non l'ho ancora montanto) ed è proprio ovale, invece quello OBA specifico per 147 vorrei sapere se è come quello originale che monta la Blackline e la Q2 cioè tra tondo e ovale oppure è sempre ovale. GRAZIE!!!

Dalla foto si capisce veramente poco, a me sembra ovale, praticamente la copia del Millenium che ho preso io e montanto stamattina. Infatti contattando la OBA mi hanno risposto che il Millenium somiglia tantissimo al modello 147 Inox, poi sulla 147 il Millenium esce praticamente di pochissimo, come l'originale, almeno ho risparmiato un pò di soldi!

raid82":1fz6t8xr ha detto:
Dalla foto si capisce veramente poco, a me sembra ovale, praticamente la copia del Millenium che ho preso io e montanto stamattina. Infatti contattando la OBA mi hanno risposto che il Millenium somiglia tantissimo al modello 147 Inox, poi sulla 147 il Millenium esce praticamente di pochissimo, come l'originale, almeno ho risparmiato un pò di soldi!
Se clicchi sulla foto si ingrandisce e puoi vedere le misure. Comunque è come ti hanno detto non è perfettamente tondo.
In quest'altra foto c'è l' OBA Millenium con le relative misure.

Dal confronto delle misure si osserva che entrambi i terminali hanno altezza e larghezza uguale l'unica differenza è quella che il terminale specifico per la 147 è leggermente più lungo e presenta degli intagli che servono per incastrarsi nel bordino che c'è nel silenziatore.

PhantomCell":3ntjb7ij ha detto:
MarcoG.":3ntjb7ij ha detto:
PhantomCell":3ntjb7ij ha detto:

Sicuro sia questo quello di cui parla raid82? non mi sembra uguale a quello del catalogo OBA...

Si, si....sicuro perchè ce l'ho sulla mia :culo) ....ed è proprio OBA (marchiato)

Si ok che è marchiato OBA...ma siamo sicuri che sia il modello 147 inox e non un altro modello sempre della OBA?