terminale marmitta in acciaio x 147 1.6 105cv intorno ai 10€. Quale e di che misura?

lemon

Nuovo Alfista
3 Novembre 2006
97
0
6
napoli
ragazzi mi indicate un terminale in acciaio che costi intorno ai 10€?
quanto costa farlo saldare?
di che misura deve essere?
che differenza c'è tra i modelli che costano così poco e quelli che costano di più? non è sempre acciaio?

Perchè sul benzina mettendo una marmitta sportiva (esempio CSC, prezzi da 150€ se ti fai socio), cambieresti sound e libereresti un po' lo scarico agli alti regimi. Considera anche il fatto estetico, non vedresti più l'orribile boiler

ma con lo scarico si perde a corto e si acquista in allungo...
comunque in ogni caso...mi consigliate un terminale sui 10€? e di che misura deve essere?
per favore non mi fate aprire altri topic per avere una risposta chiara secca e precisa...lo scarico non voglio metterlo!

lemon":20clgko5 ha detto:
ma con lo scarico si perde a corto e si acquista in allungo...
comunque in ogni caso...mi consigliate un terminale sui 10€? e di che misura deve essere?
per favore non mi fate aprire altri topic per avere una risposta chiara secca e precisa...lo scarico non voglio metterlo!

cosa vuole dire si perde a corto? Con solo il finale ai bassi non si perde in maniera quantificabile.

Come copriterminale a 10€ mi sa che non c'e niente, gli oba o i pilot specifici o quanto meno adatti come dimensione per il para della 147 mi sa che partono intorno ai 20€, forse trovi qualcosa a 10€ di altre marche

intendevo dire che cambiando l'intera marmitta con una più grande...vai a perdere in compressione ai bassi regimi, acquistando invece qualcosa agli alti regimi...però siccome alla versione benzina in realtà servirebbe qualcosa in più ai bassi regimi per avere più spinta e consumare di meno poichè è pesante, se metti la marmitta più grande consumi di più senza concludere nulla in quanto serve solo ad arrivare a 200km/h al posto dei
190km/h dichiarati dalla casa!

riguardo al terminale...questo è solo estetico, non fa perdere e non fa guadagnare...

Ma anche un finale sportivo non fa perdere e non fa guadagnare.. :ka) :ka) 10km/h è impossibile anche con 20cv in più! :nod)
Con € 10 non so se riesci a trovare qualcosa..