Terminale marmitta csc

Speedboom

Nuovo Alfista
14 Maggio 2011
19
0
1
32
Milano
Ciao a tutti,
ho un'alfa 147 2.0 16v Ts Selespeed Benzina, sarei intenzionato ad acquistare un terminale csc (sono orientato indiscutibilmente su questa marca).
Ho letto un sacco di cose su questo terminale ma ancora non ho capito un paio di cose che appunto volevo chiedere :p
Quale sarebbe il terminale più rabbioso come suono per la mia Bimba? Un "O" da 7,8cm o un "OO" da 100? Il doppio 0_______0 non mi interessa perchè ho letto che fa leggermente perdere.
Tra poco dovrei fare la carta soci, qualcuno potrebbe dirmi quanto verrebbero già con lo sconto?
Dovrei prenderlo a brevissimo per cui delle risposte utili mi farebbero veramente comodo.
Grazie in anticipo e buona serata :D

Credo di aver sbagliato sezione....forse doveva andare in "elaborazioni meccaniche"! Spostate pure se lo crediate necessario, e scusatemi! :lol:

penso che il suono sia uguale per tutte le marmitte csc omologate... l'uscita è solo una cosa estetica
se hai una 147 restyling non puoi mettere un terminale OO perchè il foro del paraurti è piccolo..
piacerebbe molto anche a me ma purtroppo non si può.. mi orienterò su un uscita singola da 80 tonda tagliata inclinata non bordata

Ho spostato io :)
Hai una restyling o una serie 0?
Per me sarebbe molto meglio un "00" :nod)
Per il prezzo, non sono aggiornato, ti conviene chiamare in CSC secondo me

Intanto grazie per le risposte. Lo scarico ragazzon mi fa impazzire ma, aimè, la spesa è tanta, la CSC ha un suono stupendo ed il rapporto qualità/prezzo e pressoché più che accettabile! Riguardo al modello proprio non saprei, scusate l ignoranza, è un benzina dei primi del 2006; da cosa potrei capirlo? Devo ancora imparare tanto essendo la mia prima bimba di casa Alfa (e non sarà l'ultima :) )

Allora è la restyling :)
Già, specialmente con lo sconto, il rapporto qualità/prezzo di CSC è ottimo :elio)

Esatto! Comunque peccato non poterci mettere il singolo doppio...non ci sarebbe neanche la possibilità di allargare il foro? Altrimenti a queto punto mi sa che mi getto sul singolo da 8! Comunque ho chiamato prima di pranzo...ho parlato con una signorina e da listino (già scontato del 40%) un terminale "O" da 7,5cm mi viene 180€...che se non sbaglio la miasura precisa sia 7,8cm. Correggetemi se sbaglio :matto)

Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto!!!!
Vorrei montare un scarico sulla mia 147 1.9 jtdm 120 cv del 2010. Volevo montare un O_______O !!! Mi piace troppo il doppio!!!!
Sapete dirmi un po di prezzi realativi a mache diverse?
E sapete dirmi quanto costa un doppio O________O CSC con sconto soci?
Grazie aspetto risposta!!! :OK)

Per il prezzo riguardo il CsC Viene intorno ai 600 euro...senza sconto soci. Comunque sia, te o sconsiglio vivamente il doppio O_____O. Ho letto da un centiniaia di utenti le loro opinioni dicendo che fa effettivamente perdere...questo perchè l'uscita a destra è "finta" perciò il gas deve fare un giro più l ungo per uscire dal lato destro. non sono per niente esperto perciò te l ho spiegato come meglio potevo :D
Se invece non ti importa allora prendilo perchè di sola estetica fa impazzire!