terminale marmitta...consiglio!!!

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
mi ha detto un mio amico ...ed io sinceramente ne ero ignaro ch esistevano di terminali che si adattano all'originale senza la saldatura e quindi con agganci appositi...
me lo consigliate di quel tipo? a quanto pare costano anche meno....

Steg":2i5a4i8j ha detto:
Con circa 35 euri prendi l'ovale pilot2 ma sinceramente non so se si aggancia con delle mollette interne o ha anche delle viti :shrug03)
ha delle brugole da stringere 2...
non scappa, l ho tenuto diversi mesi e poi venduto per prendere il terminale vero
e pieno di discussioni, vernicia anche la marmitta e metti le fascette per rialzarla e centrarla... c era un topic simile pochi giorni fa.

Ne esistono di tutti i modelli, di tutte le dimensioni e per tutte le tasche.. Qualsiasi ricambista ne ha a bizzeffe tra cui scegliere.. Io ho preso un OBA alla Norauto.. :OK)
Eccolo:

foto0013hs0.jpg

effettivamente sarei interessato anche io....se non si salda sarebbe meglio, qualche consiglio (a me piace tondo + che ovale)??

Grazie a tutti

Parti tranquillamente da una soglia di poche decine di Euro (10/15) a salire.. Io il mio l'ho pagato se non erro una 30ina e son pienamente soddisfatto!
Cmq se vai sullo shop on line della Simoni Racing o della Lampa potrai farti un'idea più precisa dei prezzi ... :p

luka prendi un bel pilot 2, non si salda, nella confezione esce un kiavino ke si stringe sotto il terminale,facilissimo e rapidissimo!, quando le metti non di mentikarti di metterci una foto ok?? :OK)

schmekzus":3czxu6xg ha detto:
luka prendi un bel pilot 2, non si salda, nella confezione esce un kiavino ke si stringe sotto il terminale,facilissimo e rapidissimo!, quando le metti non di mentikarti di metterci una foto ok?? :OK)

Qualcuno ha le foto dell'originale Alfa che montano la BL o la Q2..?

Oppure avete il codice ricambio?

Grazie!! :OK)