terminale estetico pilot 2, aiuto!

ale147

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
966
0
16
padova
www.gadesign.it
finalmente è arrivato, solo che sono andato a montarlo e sporgeva un bel po!

allora ho usato il cerca e ho letto che si poteva fare 2 fessure dietro per farlo combaciare con il pezzo sporgente della marmitta...

ora il problema è che non tocca ancora perchè c'è la saldatura del tubo originale allo scatolotto...
che altro posso fare?
chi ha risolto?

vorrei provare a dare una passatina col flessibile solo che quel posto è difficile da arrivare e c'è anche il paraurti!

A me piace così, diciamo che la scritta PILOT risulta allineata al paraurti, se lo metto più in dentro la scritta non si vede più... per farti capire quanto sporge, della scritta non me ne frega nulla :)

CMQ se riesci a fare 2 piccoli tagli sul terminale in modo che vadano ad incastrarsi con il bordo dello scatolozzo dovresti guadagnare 0.5-1cm.

i 2 tagli li ho già fatti, solo che ora è la saldatura del tubo originale allo scatolozzo che blocca il pilot ! è troppo grossa e il terminale non puù rientrare ancora....

ale147":2dxfckv2 ha detto:
i 2 tagli li ho già fatti, solo che ora è la saldatura del tubo originale allo scatolozzo che blocca il pilot ! è troppo grossa e il terminale non puù rientrare ancora....

Capisco, credo che ci puoi fare poco :( almeno che non vuoi metterti ad allargare l'imboccatura del pilot.

proverò a tagliare una fettina dal pilot... chissà ! ..oppure sempre col flessibile ad allargare il buco interno... il pilot ha problemi di ruggine oppure è vero acciaio e quindi non fa ruggine? mi spiego meglio, quando lo ho tagliato è meglio se gli do un po di colore per le alte temperature oppure non serve?

così sporgente non mi piace proprio! ! mi piacerebbe che la scritta pilot stesse appena sotto al paraurti... :elio) :elio) :elio)

comunque accetto altre proposte di qualcuno che ha risolto senza problemi!

Il mio sta così

with.jpg