147SuperSport":3c85m6ap ha detto:lo con quell'affare dopo i sensori di parkeggio li devi montare sul terminale :crepap)
147SuperSport":10ke2xpc ha detto:lo con quell'affare dopo i sensori di parkeggio li devi montare sul terminale :crepap)
neodreamer":2l6jbj67 ha detto:Allora voi cosa mi consigliereste???
Tralasciando gli ovali che non mi piacciono...
E quanto deve essere la circonferenza interna??? 60mm?
147jet":33qxfc3r ha detto:neodreamer":33qxfc3r ha detto:Allora voi cosa mi consigliereste???
se vuoi mettere un copriterminale, imho tamarro, o si fa lo scarico o niente, metti uno ovale che non sporge troppo
neodreamer":3sof45uf ha detto:147jet":3sof45uf ha detto:neodreamer":3sof45uf ha detto:Allora voi cosa mi consigliereste???
se vuoi mettere un copriterminale, imho tamarro, o si fa lo scarico o niente, metti uno ovale che non sporge troppo
Purtroppo che devo dire??? Hai ragione, ma siccome è nuova volevo evitare di cambiare subito i pezzi.
Cmq è 60mm il nostro terminale giusto?
:OK)147jet":248qlpm8 ha detto:neodreamer":248qlpm8 ha detto:147jet":248qlpm8 ha detto:neodreamer":248qlpm8 ha detto:Allora voi cosa mi consigliereste???
Purtroppo che devo dire??? Hai ragione, ma siccome è nuova volevo evitare di cambiare subito i pezzi.
Cmq è 60mm il nostro terminale giusto?
ok grazie!!
si,e' 60