ciao a tutti ,la mia nasona merità un terminale nuovo ,ma sono indeciso sulla misura,quello che so e che sarà doppio.col 60 non lavoro sul paraurti ed è meno pesante ,ma non so se è troppo piccolo e ptrei pentirmene,cosa ne pensate?
NitroAlfa":1cpir4on ha detto:Io vado a ritirare domani il doppio da 70 :love)
SalvoJTD":3kq1m7pi ha detto:c'è anche da 80 il csc :elio)
147 2.0ts":t8tlunh8 ha detto:NitroAlfa":t8tlunh8 ha detto:Io vado a ritirare domani il doppio da 70 :love)
cosa fai te domani????????
na...................sta bene qui il bimbo in camera mia afare le puzzette alla lama di roccia!!!!!!!!!!!
xo e bellissimo nitro e qui che ronfa sotto il pc..........veramente bello!!!
poi posterai le foto montato spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NitroAlfa":3totiwtw ha detto:Max ti avevo chiesto quello con i terminali cromati non quello con i terminali bruniti....cmq meglio cosi il sound sarà più cattivo :asd) :asd)
Non oso immaginare chi mi starà dietro che buon odore gli arriva nell'abitacolo.
Cmq strano sodomix ieri a monza non mi ha detto niente di questi sverginamenti!
:confusbig)
147 2.0ts":3pv3y3mv ha detto:NitroAlfa":3pv3y3mv ha detto:Max ti avevo chiesto quello con i terminali cromati non quello con i terminali bruniti....cmq meglio cosi il sound sarà più cattivo :asd) :asd)
Non oso immaginare chi mi starà dietro che buon odore gli arriva nell'abitacolo.
Cmq strano sodomix ieri a monza non mi ha detto niente di questi sverginamenti!
:confusbig)
sodomix e molto riservato............... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
no e veramente bello non ne aveo mai visto 1 cosi da vicino...........veramente 1 bell'occhio nn vedo l'ora che lo monti mi mandi le foto e mi dici come sta!!!!!!!!!!!!!! e che rombo fa!!!!!!!!! hmamma) hmamma) hmamma)
Gaetano105cv":22f4hd6j ha detto:mi sa che alla fine sceglierò il 70 .come pensate possa stare sulla mia nasona?(distintive ,azzurro gabbiano, cerchi eleganti original)?
147 2.0ts":32xujf7l ha detto:Gaetano105cv":32xujf7l ha detto:mi sa che alla fine sceglierò il 70 .come pensate possa stare sulla mia nasona?(distintive ,azzurro gabbiano, cerchi eleganti original)?
questo scarico e talemnte elegante che sta su tutto :OK)
Gaetano105cv":3rb3cu4t ha detto:mi sa che alla fine sceglierò il 70 .come pensate possa stare sulla mia nasona?(distintive ,azzurro gabbiano, cerchi eleganti original)?