Terminale discarico alfa 147!!

vinc91

Nuovo Alfista
28 Novembre 2012
31
0
6
33
Lanciano
Salve ragazzi! Vorrei sostituire il mio terminale di scarico della mia 147 1serie con quello dell'ALFA GT Q2!! Volevo chiedervi se gli attacchi sono uguali.. Così da non fare modifiche per adattarlo! Grazie mille a tutti!

Io se lo dovrei comprare nuovo non lo farei costa un botto..mi concentrerei invece a prenderne uno ovale della Pilot oppure della Simoni Racing (a mio parere superiore di qualità) si adattano benissimo e la differenza ad occhio nudo non la noti mica tanto io nella mia ho il Simoni Racing Ovale :) se vuoi passa a vederla nel virtual garage e ti fai un'idea su come sta esteticamente secondo me ci sta bene e proprio lo spazio perfetto tra marmitta e paraurti e non esce dal paraurti il terminale :)

AndreTuning147":2x0a1p69 ha detto:
sicuri sempre parlando di motorizzazioni diesel le tubazioni sono le medesime...?
perché sapevo che qualcosina cambiava.... ma può essere che mi sbaglio io
Sicuro! :OK)

alfa_exclusive":2ag3sgd4 ha detto:
Io se lo dovrei comprare nuovo non lo farei costa un botto..mi concentrerei invece a prenderne uno ovale della Pilot oppure della Simoni Racing (a mio parere superiore di qualità) si adattano benissimo e la differenza ad occhio nudo non la noti mica tanto io nella mia ho il Simoni Racing Ovale :) se vuoi passa a vederla nel virtual garage e ti fai un'idea su come sta esteticamente secondo me ci sta bene e proprio lo spazio perfetto tra marmitta e paraurti e non esce dal paraurti il terminale :)

Sì,però qui si parla di terminali completi,e non di copri-terminale... ;)

Le tubazioni sui jtd,sono tutte uguali :nod)