Terminale di scarico

cassio

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
58
0
6
Ragazzi, scusate la mia ignoranza in merito, ma mettere un terminale di scarico sportivo rispetto a quello di serie aumenta le prestazioni della macchina o da solo un miglioramento estetico.

Mi consigliate di mettere un terminale differente da quello di serie alla jtd 116 distinctive?

cassio":38dezx9z ha detto:
Ragazzi, scusate la mia ignoranza in merito, ma mettere un terminale di scarico sportivo rispetto a quello di serie aumenta le prestazioni della macchina o da solo un miglioramento estetico.

Mi consigliate di mettere un terminale differente da quello di serie alla jtd 116 distinctive?

cambiare il terminale in un motore diesel nn cambia praticamente nulla a livello di prestazioni, differente invece è il fattore estetica sopratutto, IHMO, con un bel OO da 70 csc.....:OK)
ah please la firma :nod)

marco1974":1u2z1ddf ha detto:
cassio":1u2z1ddf ha detto:

cambiare il terminale in un motore diesel nn cambia praticamente nulla a livello di prestazioni, differente invece è il fattore estetica sopratutto, IHMO, con un bel OO da 70 csc.....:OK)
ah please la firma :nod)

Potresti mandarmi una foto e dirmi quanto può costare?

Se montassi quello originale Alfa quanto andrei a spendere?

squalettoge":wcu2ghe5 ha detto:
cambia un pochetot il rombo allo scarico e senti un po di piu la turbina fine

rivedo un attimo questo post messo da me :)
dopo i 2800 il mio scarico cambia decisamente il sound al finale :?: imho si 'e un po aperto con l'andar dei km

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmm