Terminale di scarico, quale marca?

147inrosa

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
38
0
6
:color)

ziaooo...
chiedo di nuovo il vostro preziosissimo aiuto,visto che il fratelo ormai compie gli anni e devo regalargli sta benedetta marmitta finale..

qua nel mio precedente intervento mi pare che mi consigliavate CSC...solo che poi navigando altrove mi sono imbattuta in un forum mi pare di clio sportive,dove chiedendo un consiglio mi sconsigliavano categoricamente la CSC,dicevano rumore simile al normale,scarsa qualita ecc..ecc..
loro dicono addirittura che la clio si rifiuterebbe di partire con tal scarico per il disonore,vabbe ma forse da quelle parti nn sono tutti regolari mi sa..
:culo)

chiedevo a voi se oltre a CSC vi e' qualche ditta che produce terminali di qualita con uswcita tonda o meglio ovale normale(no inox)

vi prego ragazziii....
l'alfa 147 qua sotto nn puo piu aspettare,sto terminale sa da trovarsi..

ciaoooooooooooo
:fluffle)

Innazitutto lascia stare quel forum e quell'auto.. :asd) cmq CSC qui lo montano in tanti,vuol dire che sbagliano tutti..? ;) Se è inox la qualità non si discute,ci sono marche + blasonate che fanno scarichi = a prezzo molto maggiore..a parte questo,mi sembrava di averlo già scritto,ci sono Supersprint,Remus,Inoxcar..cmq non è il sound che conta,ma la resa!! :OK)

teknomotion":hbafu49k ha detto:
..cmq non è il sound che conta,ma la resa!! :OK)

Per quanto riguarda le resa che mi sai dire di specifico? Io piano piano mi sto interessando, ma per quanto riguarda questo aspetto non ho ancora bene capito se è utile o no...

Beh il finale non da incrementi di cv(come il centrale),ovviamente nel tempo non deve perdere le sue caratteristiche,anzi di solito si apre ed il sound migliora(se si cerca il sound)

io monto il terminale csc da 17000 km e ne sono molto contento cmq su un diesel non aspettarti guadagno di cv e di rumore!!
poi se ti fai socio ai lo sconto del 40% alla csc

teknomotion":225qhol7 ha detto:
Innazitutto lascia stare quel forum e quell'auto.. :asd) cmq CSC qui lo montano in tanti,vuol dire che sbagliano tutti..? ;) Se è inox la qualità non si discute,ci sono marche + blasonate che fanno scarichi = a prezzo molto maggiore..a parte questo,mi sembrava di averlo già scritto,ci sono Supersprint,Remus,Inoxcar..cmq non è il sound che conta,ma la resa!! :OK)

Premesso che inox su un naftone (non so il caso del fratello di 147inrosa) è buttar via le palanche...

Che hai contro la clio? :evil: :boxe) se poi il forum è SoloClio o Cliorulez capisco tutto, quello che di meno ha dìuna devil serie cup inox modificata a mano e richiusa ad arte, quello che di più ha un duplex artigianale con le 4 uscite quadrate a centro paraurti posteriore :)
Cmq le CSC sono buone marmitte, non direi all'altezza di una Devil ma meglio di tantissime altre, poi qui abbiamo gli scontonii onii oniii oniiii quindi scegli solo il disegno e colpisci.

[MODE CLIORULEZ ON]
Tanto il ferro di tuo fratello non va come una clio RS o Willy, che sarà destinato per sempre a doversi mettere a destra quando vedrà una potente e muscolosa clio avvicinarsi al suo infimo posteriore, quindi puoi mettre anche una scabeccia CSC !!
[MODE CLIORULEZ OFF]

Beh se va a chiedere in 1 forum 1 cosa che non c'entra niente con questo.. :p e poi che ti devo dire..se paragoniamo 2 auto con 25cv di diff. minimo e 200kg in meno,allora va bene.. :D

teknomotion":1l30xdll ha detto:
Beh se va a chiedere in 1 forum 1 cosa che non c'entra niente con questo.. :p e poi che ti devo dire..se paragoniamo 2 auto con 25cv di diff. minimo e 200kg in meno,allora va bene.. :D

Non è per quello che mi pestano ehehe
è che li conosco bene i mie "polli" sono malati sul serio , volumetrici e centraline TDD sul cruscotto sono cose normali :) uno scarico si un termile solo è una cosa non sense ehehe, meno che mai set marche strane LoL, ma non bisogna farci caso sono ragazziiiiiii ;)
Poi non è che se una ditta fa buoni scarichi per la clio non li faccia buoni per un'alfa o per le subaru :)