terminale di scarico 147 restaling

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao vorrei comprare il terminale acciaio inox per la mia 147 jtd anno 2005 restaling , vorrei sapere inanzitutto se posso dipingere la marmitta finale di colore nero quella dove andrebbe messo il terminale e che tipo di bomboletta spray devo prendere visto che si tratta della marmitta , poi il terminale che vorrei comprare e quello della pilot qualcuno di voi lo ha gia montato sulla restailing va bene? il codice del pezzo e questo pilot-2ts-17 60027 45 -60mm ,vi ringrazio per i consigli che mi darete

Ciao.
Si, la marmitta può essere verniciata, con ottimi risultati! Devi acquistare una bomboletta di vernice nera opaca resistente alle alte temperature, fino a 600°C...

grazie per la risposta della bomboletta , per quanto riguarda il terminale quale mi consigli grazie :clap) :clap) :clap)

perfettoooooooooooo proprio quello anche la marmitta e nera , e della pilot fammi sapere cosi lo compro anche io inoltre esce gia tutto per il montaggio del terminale ciao e grazie

si della pilot!devi solo stringere le due brugole sotto!per la vernice ti consiglio di darla a primavera quando non ci saranno più pozzanghere e sale per strada..

ciao un ultima domanda hai dovuto alzare l'auto con il crick oppure e bastato mettersi da sotto e spruzzare ciao e grazie :lol:

grazie per i consigli , ho visto anche un'altra cosa andy le calotte sui spechietti sono quelle argentate mi dici dove li hai comprate , e quanto costano, ciao e grazie

le ho comprate all'alfa!costano un rene più 35€ l'una! :lol:

scherzavo..35€ l'una e basta!

ciao dimentico sempre qualcosa , il montaggio e difficile, li hai portati da un carozziere ciao e grazie

ho fatto tutto da solo..però per smontare le originali,le ho rotte..ma tanto erano di plasticaccia nera..non mi è dispiaciuto! ;)