Ragazzi volevo farmi un regalino tra un paio di settimane...
Volevo prendere il terminale CSC modello AL4310OV Foto per la mia bestiolina, leggendo il prezzo viene detto 207euro + IVA quindi 248 euro poi dato ke mi faro socio dovrei avere lo sconto del 40% quindi 248 - 40% = 149,04 euro... lo pago davvero cosi?
poi posso farmelo spedire a casa con un celere o altro? come posso fare per averlo, mi aiuti chi ci e gia passato...
Altra cosa cosa e il componente in foto in basso a sinitra AL430031?
ennesima cosa: vorrei mantenere il centrale originale oppure volendo vorrei tenere il centrale originale e tagliare via la seconda pancia piccola... si puo fare?
cosa cambia in termini di prestazioni e di soundtra queste 4 configurazioni?
- centrale originale con 1 e 2 pancia + terminale CSC
- centrale originale con 1 pancia e 2 eliminata + terminale CSC (vedi 147fast)
- centrare CSC con 1 e 2 pancia + terminale CSC
- centrale CSC con 1 pancia e 2 eliminata + terminale CSC (vedi 147jet)
premetto ke nn prendero in INOX xke faccio circa 15mila km l anno, quindi dovrebbe durarmi un po questo scarico, e cmq nn faccio viaggi corti ke nn fanno scaldare lo scarico.
Grazie dell aiuto :OK)
Volevo prendere il terminale CSC modello AL4310OV Foto per la mia bestiolina, leggendo il prezzo viene detto 207euro + IVA quindi 248 euro poi dato ke mi faro socio dovrei avere lo sconto del 40% quindi 248 - 40% = 149,04 euro... lo pago davvero cosi?
poi posso farmelo spedire a casa con un celere o altro? come posso fare per averlo, mi aiuti chi ci e gia passato...
Altra cosa cosa e il componente in foto in basso a sinitra AL430031?
ennesima cosa: vorrei mantenere il centrale originale oppure volendo vorrei tenere il centrale originale e tagliare via la seconda pancia piccola... si puo fare?
cosa cambia in termini di prestazioni e di soundtra queste 4 configurazioni?
- centrale originale con 1 e 2 pancia + terminale CSC
- centrale originale con 1 pancia e 2 eliminata + terminale CSC (vedi 147fast)
- centrare CSC con 1 e 2 pancia + terminale CSC
- centrale CSC con 1 pancia e 2 eliminata + terminale CSC (vedi 147jet)
premetto ke nn prendero in INOX xke faccio circa 15mila km l anno, quindi dovrebbe durarmi un po questo scarico, e cmq nn faccio viaggi corti ke nn fanno scaldare lo scarico.
Grazie dell aiuto :OK)