Ragazzi vi pongo il mio quesito che mi assilla!
Quest'anno devo sostituire i pneumatici invernali.
Premetto che ora monto delle Michelin Alpin 195/60 con cui mi sono trovato molto beneed hanno ancora + del 50% del battistrada, però sono datate 2001 (le aveva già mio fratello sul suo 147) e si sono un pò indurite.. lo scorso inverno sul bagnato non erano il massimo.. :?:
Quest'anno le cambio prendondo (su gommadiretto) la misura ancora più piccola le 185/65
Sono indeciso tra questi tre modelli:
Pirelli W190 SnowSport 63,30€ cad.
Nokian WR 63,90€ cad.
Nokian WR G2 81,90€ cad.
Le Nokian mi tentano molto in quanto ne sento parlare molto bene, le G2 sono un modello nuovo, e stando a quello che dicono dovrebbero essere favolose.. Però sono quasi 20€ a gomma in più rispetto alle altre opportunità, varrà davvero la pena? :ka) :sgrat)
Voi che mi consigliate?
Un Grazie caloroso a tutti voi come al solito.. :color) :color)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
Quest'anno devo sostituire i pneumatici invernali.
Premetto che ora monto delle Michelin Alpin 195/60 con cui mi sono trovato molto beneed hanno ancora + del 50% del battistrada, però sono datate 2001 (le aveva già mio fratello sul suo 147) e si sono un pò indurite.. lo scorso inverno sul bagnato non erano il massimo.. :?:
Quest'anno le cambio prendondo (su gommadiretto) la misura ancora più piccola le 185/65
Sono indeciso tra questi tre modelli:
Pirelli W190 SnowSport 63,30€ cad.
Nokian WR 63,90€ cad.
Nokian WR G2 81,90€ cad.
Le Nokian mi tentano molto in quanto ne sento parlare molto bene, le G2 sono un modello nuovo, e stando a quello che dicono dovrebbero essere favolose.. Però sono quasi 20€ a gomma in più rispetto alle altre opportunità, varrà davvero la pena? :ka) :sgrat)
Voi che mi consigliate?
Un Grazie caloroso a tutti voi come al solito.. :color) :color)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)