tergilunotto senz'acqua

mattec

Nuovo Alfista
15 Settembre 2005
1,952
0
36
Rovereto (TN)
rovermtb.altervista.org
con le pioggie ogni tanto ho dovuto spazzolare il lunotto....

ma perché non darci dentro anche un po' di sapone?? peccato che di acqua dietro non ne usciva... davanti tutto bene, ma da dietro nulla: si sente il rumore della pompa che pesca e sputa :magna) .... ma nulla....

ci sono due vaschette separate (non mi sembra né dal manuale, né dall'apertura del cofano)? si è ostruito magari il condotto dell'acqua?? come posso fare a spurgarlo caso-mai?? :sgrat)

mattec":dfoxs8uz ha detto:
con le pioggie ogni tanto ho dovuto spazzolare il lunotto....

ma perché non darci dentro anche un po' di sapone?? peccato che di acqua dietro non ne usciva... davanti tutto bene, ma da dietro nulla: si sente il rumore della pompa che pesca e sputa :magna) .... ma nulla....

ci sono due vaschette separate (non mi sembra né dal manuale, né dall'apertura del cofano)? si è ostruito magari il condotto dell'acqua?? come posso fare a spurgarlo caso-mai?? :sgrat)
la vaschetta è una sola... controlla che l' acqua non si versi nel bagagliaio (uno dei tubi è rotto) o che semplicemente non siano orientati male gli spruzzini

Potrebbe essere il tubicino staccato ma più semplicemente il calcare che ha ostruito il foro dello spruzzatore

;)

joker2cv":ghomhwoe ha detto:
Potrebbe essere il tubicino staccato ma più semplicemente il calcare che ha ostruito il foro dello spruzzatore

;)

come faccio a vedere se è staccato (quardo all'interno della plastica del portabagli, ci sono bulloni o è ad incastro)?

:ahsisi) e se c'è calcare? dubito di poter infilare nel tubicino una pastiglia di calfort...

Per il tubicino credo sia necessario smontare la plastica dove c'è il terzo stop, ma se fosse quella la causa troveresti parecchia acqua nel bagagliaio.
Per stappare lo spruzzatore prendi un ago da cucito e infilalo nel buchino :asd)
Dovrebbe essere sufficiente

:nod)

joker2cv":32jo4syg ha detto:
Per il tubicino credo sia necessario smontare la plastica dove c'è il terzo stop, ma se fosse quella la causa troveresti parecchia acqua nel bagagliaio.
Per stappare lo spruzzatore prendi un ago da cucito e infilalo nel buchino :asd)
Dovrebbe essere sufficiente

:nod)

niente acqua nel bagagliaio....

:shakko) prendo ago e buco!

:grazie)

joker2cv":3howep7o ha detto:

;)

smontato.
era il tubicino staccato... e l'ho riattaccato e chiuso.
ma poi mi è venuto un dubbio: non era meglio se lo fissavo anche in qualche altro modo? voi che avete fatto?

PS: oggi ho anche montato le frecce GTA! :elio) :elio)

scusa sulla restyling dove sta il tubicino? davvero sotto il terzo stop? e che giro fa poi? mi sa che il mio è schiacciato da quando mi hanno montato lo spoiler...

messo a posto..sono sceso ho svitato 4 viti tirato con un pò di forza ma non troppa, levato il rivestimento riattaccato il maledetto e richiuso..tempo 10 min perchè subito non capivo come si doveva togliere il rivestimento dopo aver tolto le viti....
dovesse succedere ancora 5min e si risolve tutto! :OK)