Tergilunotto Impazzito!

stefanodark

Nuovo Alfista
4 Novembre 2005
2,712
0
36
Cassino/Roma
www.safety-consulting.it
Salve gente, sono un felice possessore di una 147 da 1 settimana e sono molto molto soddisfatto... Da 2 giorni però ho un grande problema: Il tergilunotto funziona da solo. Ogni volta che accendo la mia 147 parte il tergilunotto posteriore e non smette più di funzionare fino a quando non la spengo... Ho fatto una ricerca sul forum e ho trovato una spiegazione al fatto che quando innesto la retro e ho attivato i tergicristalli parte automaticamente, però ora me lo fa sempre anche quando non ho attivato i tergicristalli... Aiutatemi :mecry) :mecry2)

Anke a me e' partito il bulbo...tre giorni fa....nn si accende piu il tergilunotto quando metto la retro, e nn si accende la luce retromarcia!!...piu o meno sapete quanto tempo impiegano a sostituirlo?e' una cosa complicata?

Con l'auto con una settimana di vita credo che tu non debba neanche provare a sbatterti più di tanto, sarebbe opportuno un salto in conce e per una adeguata soluzione del problema :OK)

stefanodark":rapty4qw ha detto:
Salve gente, sono un felice possessore di una 147 da 1 settimana e sono molto molto soddisfatto... Da 2 giorni però ho un grande problema: Il tergilunotto funziona da solo. Ogni volta che accendo la mia 147 parte il tergilunotto posteriore e non smette più di funzionare fino a quando non la spengo... Ho fatto una ricerca sul forum e ho trovato una spiegazione al fatto che quando innesto la retro e ho attivato i tergicristalli parte automaticamente, però ora me lo fa sempre anche quando non ho attivato i tergicristalli... Aiutatemi :mecry) :mecry2)
domanda banale. Non è che l' hai inserito per errore, vero ?

giangirm":640tooqo ha detto:
stefanodark":640tooqo ha detto:
domanda banale. Non è che l' hai inserito per errore, vero ?

No... Ho ricontrollato tutto poco fa e andava a volte veloce a volte piano... Cmq oggi la porto dal concessionario. :)