Tergicristallo...

Dome

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
542
0
16
Genova
e` normale che tirando la leva verso il guidatore esca solo il liquido e non partano i tergicristalli?

nella mia partono pure i tergi.
e, dopo che ho finito di spruzzare, dopo qualche secondo parte una passata finale :)

pierpo":bts1tgpf ha detto:
e, dopo che ho finito di spruzzare, dopo qualche secondo parte una passata finale :)

dipende per quanto tempo tieni premuto lo spruzzo, se lo premi a colpetti non partono i tergi...

carlo147":3txwewuf ha detto:
pierpo":3txwewuf ha detto:

dipende per quanto tempo tieni premuto lo spruzzo, se lo premi a colpetti non partono i tergi...
e' vero :)
bisogna spruzzare finche' il tergi non parte.

mito84":wj6yeugs ha detto:
Dome":wj6yeugs ha detto:
e` normale che tirando la leva verso il guidatore esca solo il liquido e non partano i tergicristalli?

e normale se la tieni tirata poco ... se la tiri per piu d 5 secondi partono anche i tergi ...

fai questa prova... altrimenti c'è quolcosa che non va..

Grazie. Non c'e` nessun problema, io per abitudine lo uso a colpetti
e mi piaceva il fatto che si bagnasse bene il vetro prima di far partire i tergi. era solo un dubbio che fosse giusto cosi`

Mitica nasona :OK)

squalettoge":vc7g7dhi ha detto:
si e' normale se tiri x poco tempo... imho lo trovo utile anche xche se si attivano poi ti danno l'ulteriore colpettino che io nn amo molto
Neanch'io amo molto l'ultimo colpettino, ne avrei voluti due!!!
:D :D :D