Tergicristallo troppo lento

306 Maxi

Nuovo Alfista
11 Luglio 2006
7,983
1
36
La Morra (CN)
Ciao, non trovate anche voi che il tergicristallo della nasona sia un pò troppo lento, anche alla massima velocità?
Di tutte le auto che ho avuto e guidato, è sicuramente quello più lento che ho visto; già più volte ho notato che in mezzo a forti temporali non vedo una sega, una velocità maggiore aiuterebbe non poco... :sgrat)
 
Autofustigazione per non aver usato il cerca... :sadomaso) :sadomaso) :asd)

A parte gli scherzi, non avevo mai avuto questo problema, nel senso che con altre auto quando non si vedeva più niente era davvero perchè pioveva così forte che il parbarezza restava allagato; qui invece vedo chiaramente che anche con temporali non fortissimi la visibilità è pessima proprio a causa della velocità troppo bassa del tergi.
Insomma, c'è troppa poca differenza tra la prima velocità continua (che va bene), e quella più rapida; ma temo che non ci sia soluzione a meno di cambiare motorino ecc.
 
Ho inserito la terza velocità venerd' scorso per più di 20 minuti x acquazzone molto violento e allegata grandine grossa come noci ( :schok) :mad2) ) e devo dire che non posso lamentarmi.
Secondo me funziona egregiamente, certo l'acqua a secchiate x fortuna non capita sempre, ma io lo trovo soddisfacente
 
306 Maxi":1im6fkbf ha detto:
Ciao, non trovate anche voi che il tergicristallo della nasona sia un pò troppo lento, anche alla massima velocità?
Di tutte le auto che ho avuto e guidato, è sicuramente quello più lento che ho visto; già più volte ho notato che in mezzo a forti temporali non vedo una sega, una velocità maggiore aiuterebbe non poco... :sgrat)

Purtroppo sono d'accordissimo, perfino sulla Clio del 99 che avevo prima andava di più!!! :splat)
L'unica soluzione che ho pensato è di prendere il prodotto dell'Arexons per eliminare l'acqua così gli dà un grande aiuto spero...
 
Penso che siano cose soggettive io ieri sotto pioggia battente (sto in friuli guardate il telegiornale) ho anche diminuito la velocità perchè mi stavo autoipnotizzando :matto) , alla vel max è impressionante per me, è ottimo che puoi scegliere tre frequenze diverse sull'intermittente,
W NASONA :147)
comunque buongiorno ieri mi si è allagato il garage mi serviva la 4x4 ciao
 
Top