purtroppo ho comprato i 552s..faccio x montarli e non vanno...ho gli aerotwin..ke qui da me sono impossibnili da trovare..King83":1ivm2xv6 ha detto:se non sbaglio gli a552s sono piatti, aerodinamici mentre i 552s sono dei normalissimi tergi comunque se devi sostituire i tuoi come sto facendo io attento agli attacchi la gt serie 0(come la mia)ha gli attacchi vecchia maniera ovvero i tergi hanno una specie di uncino mentre la serie 1 hanno gli attacchi con un perno (gli a552s sono perfetti per tutte le serie 0 ovvero GT prodotte prima del 2006)
King83":24mfctaj ha detto:se non sbaglio gli a552s sono piatti, aerodinamici mentre i 552s sono dei normalissimi tergi comunque se devi sostituire i tuoi come sto facendo io attento agli attacchi la gt serie 0(come la mia)ha gli attacchi vecchia maniera ovvero i tergi hanno una specie di uncino mentre la serie 1 hanno gli attacchi con un perno (gli a552s sono perfetti per tutte le serie 0 ovvero GT prodotte prima del 2006)
modificati come?klausgt":b0cllmyr ha detto:io ho preso gli a551 e li ho modificati per metterli sulla Gt, gli a552 non riesco a trovarli.
Cmq li ho pagati 16,90 Euro all'Auchan