tergicristalli a552s..552s..

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
mi sapete dire che differenza c'è nei Bosch con o senza la A nel nome?

se non sbaglio gli a552s sono piatti, aerodinamici mentre i 552s sono dei normalissimi tergi comunque se devi sostituire i tuoi come sto facendo io attento agli attacchi la gt serie 0(come la mia)ha gli attacchi vecchia maniera ovvero i tergi hanno una specie di uncino mentre la serie 1 hanno gli attacchi con un perno (gli a552s sono perfetti per tutte le serie 0 ovvero GT prodotte prima del 2006)

King83":1ivm2xv6 ha detto:
se non sbaglio gli a552s sono piatti, aerodinamici mentre i 552s sono dei normalissimi tergi comunque se devi sostituire i tuoi come sto facendo io attento agli attacchi la gt serie 0(come la mia)ha gli attacchi vecchia maniera ovvero i tergi hanno una specie di uncino mentre la serie 1 hanno gli attacchi con un perno (gli a552s sono perfetti per tutte le serie 0 ovvero GT prodotte prima del 2006)
purtroppo ho comprato i 552s..faccio x montarli e non vanno...ho gli aerotwin..ke qui da me sono impossibnili da trovare..
spero solo ek il supermercato li riprenda indietro..

King83":24mfctaj ha detto:

Quoto King83, la mia gattona è del gennaio 2005 e ho preso gli a552s che oltre ad essere molto belli esteticamente evitano fruscii/fischi in autostrada. L'attacco ha un perno per fissarli bene.

io li ho ordinati dalla stazione della esso da cui mi rifornisco e me li ha consegnati ieri prezzo: 34euro(listino 34+iva non mi ha fatto pagare l'iva) onesto direi...in alcuni centri commerciali si possono trovare sottocosto a 25euro così mi han detto