tergi post bianco - spoiler con graffio da 2mm!!

toni147ti

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
343
0
16
solothurn (ch)
www.toni147ti.ch.vu
ma por*a!!**!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)

ciao raga'! scusate ma sono un pò inkkka**ato! :mad2)

guardate un pò ...una settimana fa, il conce mi ha cambiato i tergi (nn è la prima volta) - l'altro ieri mi accorsi di questo - guardate e ditemi voi...

la lascio così!?? :motz)

premetto che io ho una serie 0 con il pack ti... lo spoiler gta è montato da mamma alfa!

toni

ps: scusate tutto il sale. ho fatto tanti km in autostrada...

Dsc00227.jpg

Dsc00225.jpg

Dsc00226.jpg

Dovevano montarti 1 tergi diverso e + piccolo,quello della GTA..cmq sono stati 1 pò incompetenti,provarlo prima no eh..riporta l'auto e fatti sentire!

toni147ti":2ckvr65g ha detto:
147jet":2ckvr65g ha detto:
ti avranno montato il tergicristallo sbagliato, devono mettere quello gta

perchè? ...ne esiste uno gta? è + corto, o cosa?

si, e' piu' corto, infatti lo spoiler helvetia ha un incavo che ti permette di mantenere il tergi originale, il tuo tergi invece l'incavo sul ti te lo sta creando

un'altra!

è la 150antesima volta che mi "scassano" le ... qualcosa alla nasona!!
adesso la porta per far mettere a posto tutto - a quel cogl**ne la mia piccola in futuro non la porto +!! *grrrrr*

ne volete sentire ancora un'altra: i tappetini (nn so perchè) ma da me si bucano sempre ...a forza di consumarsi...
adesso (senza richiederlo) mi hanno piazzato dei tappetini neri, non ripeto non originali alfa - grazie a questi benedetti tappetini der ca**o mi si è incastrato già 2 volte il pedale dell'acceleratore al maxxx

detto in parole povere: per due volte mi sono già ca*ato adosso - immaginate! è successo 2 volte in città!!!! :eek:o)

*miiii_sto_bollendo_(!!)_*
:cattive10) :cattive10) :cattive10)
:motz) :motz) :motz)

e si, infatti ho pensato diverse volte a vendere la mia piccola - solo per non deverla portare + da un cogl*one de genere!! :KO)

se ne trovano diverse - ma sono tutte del tipo come quella dove ho comprato la 147 - l'unica decente è a 20km - l'altra (mia preferita) è a 38km! :cry:

l'avrò detto centomila volte - questa volta mi impegnerò sul serio!
=> a lui la faccio rimettere a posto - e poi non la vedrà mia più!!!!!!! :tiè) :boid)

scusate lo sfogo! e grazie per il conforto! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

toni

toni147ti":2dqnt5r9 ha detto:
e si, infatti ho pensato diverse volte a vendere la mia piccola - solo per non deverla portare + da un cogl*one de genere!! :KO)

toni
nooo!!!! cambia assistenza....

io la mia la porto a 30 km da casa, e mi sono sempre trovato ultra-bene

:OK)

mancio83":12pyarv8 ha detto:
interessante...
non sapevo che ci fosse un tergi + corto...
quindi io dovrei avere quello corto gta.... :scratch)
mi sembra (ma non ci giurerei) che lo spoiler helvetia sia già un po' scavato per evitare questo problema...
Il problema dovrebbe riguardare solo chi ha lo spoiler GTA/TI originale Alfa

giangirm":1vt5t4ep ha detto:
mancio83":1vt5t4ep ha detto:
interessante...
mi sembra (ma non ci giurerei) che lo spoiler helvetia sia già un po' scavato per evitare questo problema...

:nod) :nod) si si l'helvetia e' scavato per mantenere il tergi originale, mentre l'originale necessita per forza del tergi gta che' un po' piu' corto

147jet":15hle0o5 ha detto:
:nod) :nod) si si l'helvetia e' scavato per mantenere il tergi originale, mentre l'originale necessita per forza del tergi gta che' un po' piu' corto
benissimo, se qualcuno mi reperisce codici e costi dei due tipi di tergi, potrei integrare la apposita faq sugli spoiler :OK)

volete ridere!?

...si anche a me interesserebbero i costi (c'è differenza di prezzo tra gta e l'altro?)

adesso vi faccio ridere:
stamani telefono al conce. spiegando la situazione lui mi risponde che non è un problema suo...!!!!!!! :mad2) lui dice che sulla mia 147 non è stato cambiato alcun tergi posteriore, ma solo quelli ant.
però: sulla fattura c'era pure quello posteriore!!

...ma allora mi vuol prendere per il :culo)

a ora di recevere i soldi, anche quando l'ho comprata (+ di 30mila eurox) erano tutti i primi ... a ora di rimettere a posto una ca**ata provocata dalla loro ignoranza (purtroppo non è la prima), mi devo mettere a far cas*no!

bella 'sta cosa, vero!?
stasera ci passo di persona e gli strappo le :ecora)

altrimenti prendo una bella manciata di euro e lo faccio scannare per ben benino dall'avocato!!!! :evil:

qui mi sa che ci scappa una bella letterazza a mamma alfa, concerne incompetenza cogl*one di conce trovasi in svizzera nel cantone di soletta!!!! :bonk) :mad2) :mad2) :mad2)

purtroppo triste ma vero!

toni

ps: non capisco una cosa - io personalmente da lui ho comprato solo la mia 147. ma i miei da generazioni hanno comprato alfa da lui. anche la mia lei e tutta la sua famiglia compra alfa a carrettate da lui. specialmente mio padre che si va a prendere una 166 nuova di zecca ogni anno!! - a me imho non sembrerebbe il caso di trattarmi così. :KO)

giangirm":fqaqqjnq ha detto:
mancio83":fqaqqjnq ha detto:
interessante...
appunto io che ho la cup sport dovrei avere quello gta originale e quindi il tergi corto gta... :scratch)