Tergi: ora mi direte che lo sapevate tutti.

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Ieri ho scoperto che il tergicristllo posteriore và al ritmo di una battuta ogni 2 di quello anteriore... a ognuna delle 4 velocità di intermittenza :D :bonk)

Probilmente ne avete già parlato... ma non è che per caso si possono modificare in qualche modo queste impostazioni? Mantenendo fissa per esempio solo la velocità minima?

sinceramente non c'ho mai fatto caso comunque mi sembra che abbia un senso il fatto che vada più veloce dalla parte del senso di marcia

cn73":1x3y948o ha detto:
Ieri ho scoperto che il tergicristllo posteriore và al ritmo di una battuta ogni 2 di quello anteriore... a ognuna delle 4 velocità di intermittenza :D :bonk)
:clap) :handclap) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :muaha) :muaha)

cn73":2labtuyf ha detto:

beh quoto ankio "lo sapevamo tutti" ... alla consegna mi han fatto vedere dove accendere fanali e mi han spiegato le varie volocità dei tergi :baby)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

ps. mai fatto casoooo...ma nn dirlo a nessuno :D

Non centra una emerita bega e vado :eek:fftopic) ma sempre sui tergi: le spazzole aerotwin della bosh qualcuno le ha messe di voi??
Lo so che c'è la FAQ ma volevo sapere se vanno meglio e soprattutto: dove cavolo le avete trovate???
Bosh car center o anche da altre parti???

Le cerco ma nn le trovo. :swear) :swear)
Su e-bay ci sono ma nn mi fido troppo...
Volevo provarle perchè esteticamente mi piacciono da matti, e poi devo cmq cambiare tergi con l'occasione del futuro parabrezza nuovo...
Che grazie a un merdoso TIR tedesco un ex foro da sassolino ieri è diventato una crepa di 40 Cm.

Ma tanto era tedesco...
Spaccami pure il vetro che paga la RAS, a te invece le due pere in semifinale non te le ripaga nessuno!!!

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

cn73":1d3n3e3w ha detto:
certo che lo sapevamo tutti :D
però nelle faq questo non c'è, sei giustificato :asd) :crepap)

eh eh fico, ieri sembravo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a cambiare le velocità di intermittenza e constatare che quello dietro era perfettamente sincronizzato :D

<<Scarface>>":3h5ota3g ha detto:
a te invece le due pere in semifinale non te le ripaga nessuno!!!

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

:asd) :asd) :asd) :OK)