tergi aerodinamici per la serie 0

G

Guest

Guest
ciao a tuttti i soci...vorrei cambiare i tergi della mia 147 con un paio della valeo adattabili ai bracci della serie 0 simili a quelli montati nel modello 2005...ho trovato solo un modello par la 156 ma non sono sicuro se vanno bene...anche se sembrano uguali ...qualcuno sa dirmi di piu????thanks :aeh)

Ti basta prendere un metro e misurare la lunghezza del profilo di gomma dei tergicristalli che hai adesso. Se il lato guida è da 55 cm e il pato passeggero da 50 cm i tergicristalli Valeo Silencio X-TRM per la 156 vanno benissimo... altrimenti semplicemente cercali della lunghezza che hai misurato... io li monto sulla mia 156 e vanno benone :OK)

Il destro della 147 misura 400 mm e non 500.... ho già parlato con Bosch e presto appronteranno un kit anche per la 147 con adattatore al braccetto originale. Se vuoi fare da cavia, dovresti aprire il tergi da 500 mm e tagliare un pezzo portandolo a 400 mm, io ci ho pensato ma ovviamente alla Bosch me lo hanno sconsigliato, ma alla fine magari si riesce a montarli lo stesso.