tentato furto!

franz74

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2007
10
0
1
milano
CiAO a tutti, l'altro giorno vado a prendere l'auto e trovo la maniglia lato guida completamente scassinata. La chiave non entra. non c'è dubbio che abbiano tentato di rubarmela. Non essendoci riusciti, hanno pensato bene di portrami via lo stemma posteriore, graffiandomi leggermente il portellone!!! :mecry2)
Fortuna che ho l'assicurazione che dovrebbe coprire, anche se mi ruga non poco pagare la franchigia di 250 sacchi. Ma è possibile che per sistemarla mi abbiano preventivato una cifra di 650 euro??? Manco l'hanno vista, mi hanno detto tutto per telefono! Forse perchè tocca cambiare tutte le serrature dell'auto? :?:
Grazie per le risposte ;)
 
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,comunque il prezzo che ti hanno fatto credo sia normale cambiando tutte le serrature :OK)
 
sti cornuti sempre a rompere le pal... alle persone... ma perchè non se ne vanno a lavorare invece di andare a far danni alla gente onesta...

massima solidarietà...
 
massima solidarietà! lo stesso giochino che hanno fatto a me, con la differenza che la mia l'hanno aperta! e si sono portati via gli amplificatori!

spero gli sia già venuto un colpo! :member)
 
grazie per la solidarietà!!! :celebrate)
Anche secondo me erano dei principianti. Forse volevano portare via solo i pochi spiccioli che c'erano all'interno.
X chi è di Milano, l'auto era parcheggiata di fianco al castello sforzesco, in una zona effettivamente un pò nascosta.
Certo che da quando ho preso la nasona, mica sto tanto tranquillo. Quest'estate la grandine, 1600 euro di danni pagati dall'assicurazione e ora tentato furto, altre 650 euro :mecry2)
Pagherà pure l'assicurazione, ma sta franchigia mi rode comunque.
grazie di nuovo a tutti :spin)
 
franz74":147i02yb ha detto:
grazie per la solidarietà!!! :celebrate)
Anche secondo me erano dei principianti. Forse volevano portare via solo i pochi spiccioli che c'erano all'interno.
X chi è di Milano, l'auto era parcheggiata di fianco al castello sforzesco, in una zona effettivamente un pò nascosta.
Certo che da quando ho preso la nasona, mica sto tanto tranquillo. Quest'estate la grandine, 1600 euro di danni pagati dall'assicurazione e ora tentato furto, altre 650 euro :mecry2)
Pagherà pure l'assicurazione, ma sta franchigia mi rode comunque.
grazie di nuovo a tutti :spin)

Azz... in zona Castello non è neanche una zona particolarmente brutta, anzi!!
Che vi devo dire... per me è così: 147= una vita d'ansia :cry:
 
massima solidarietà.... pensa che a me hanno rubato l'autoradio sotto casa e x aprire la macchina mi hanno sfondato il finestrino posteriore dx
 
pensate che a me bucarono entrambe le portiere per tentare di aprirla.. forse per il connect più che per la macchina.. buchi grossi come monete da 2 euro su entrambe le portiere sotto la maniglia..

figli di ******* :mad2)

cmq max solidarietà.. in definitiva ti è andata anche bene (come a me) :fluffle)
 
PhOeNyX":3tdt6e1n ha detto:
pensate che a me bucarono entrambe le portiere per tentare di aprirla.. forse per il connect più che per la macchina.. buchi grossi come monete da 2 euro su entrambe le portiere sotto la maniglia..

figli di ******* :mad2)

cmq max solidarietà.. in definitiva ti è andata anche bene (come a me) :fluffle)

oddio ma come l'hai riparata? hai dovuto stuccare lo sportello o peggio ?
 
Top