Tentato furto alla mia 147... 'sti str..zi!

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
E' successo mercoledì scorso, fuori da una discoteca a Padova ma me ne sono accorto solo al ritorno da Balocco perchè poi non l'ho più usata. La serratura lato passeggero è scassinata, la chiave ovviamente non entra più e, visto che così non sono riusciti ad aprirla hanno cercato di staccare tutta la maniglia infilando, forse un cacciavite, tra la maniglia e la carrozzeria che hanno naturalmente ammaccato... e così mi aggiungo anche io alla lista di quelli che, come me, entrano in un locale lasciando la 147 in un modo e quando escono la trovano leggermente diversa... ma vaff......!

:mitra) :boxe) :member) :mad2) :wall) :backb) :cesso)

A questo punto non ti conviene montare la maniglia lato Passeggero del Rstyling (quella senza serratura) !?!?

C'è brutta gente in giro, soprattutto in questi ultimi tempi...

bravo lele... secondo me non conviene assolutamente spendere per cambiare quella serratura con un'altra che è solo nuova possibile "vittima"

anzi, io tapperei direttamente quella maniglia facendo sganciare il meccanismo della chiusura
tanto se tirano su il bollo devono comunque togliere il pannello

a quel punto spendi 0 per la serratura e la prox volta non te la spaccano, o ci lavorano "a vuoto"

se ne sentono veramente di tutti i colori
che gente di merda che c'è in giro non si può proprio più stare tranquilli

il parcheggio era custodito della discoteca??

realboy":3vx1gom9 ha detto:
E' successo mercoledì scorso, fuori da una discoteca a Padova ma me ne sono accorto solo al ritorno da Balocco perchè poi non l'ho più usata. La serratura lato passeggero è scassinata, la chiave ovviamente non entra più e, visto che così non sono riusciti ad aprirla hanno cercato di staccare tutta la maniglia infilando, forse un cacciavite, tra la maniglia e la carrozzeria che hanno naturalmente ammaccato... e così mi aggiungo anche io alla lista di quelli che, come me, entrano in un locale lasciando la 147 in un modo e quando escono la trovano leggermente diversa... ma vaff......!

Opppssssss....
:schok) :schok) :schok)
e l'ho vista la serratura (e forse te l'avevo pure detto) quando avevo aperto la porta per lo scambio dei "santini"...
azzz non sapevo che l'avevi scoperto lì....

:fluffle) :fluffle)

lelesch81":106eebqd ha detto:
A questo punto non ti conviene montare la maniglia lato Passeggero del Rstyling (quella senza serratura) !?!?

Ci ho pensato anche io ma... :thk) meglio di no, la lascio così almeno se ci riprovano spero se la prendano con la stessa maniglia! Se mi rovinano anche quella lato guida e mi si scarica il telecomando poi come ci entro in macchina!?! :elio)

Takko":2286c3z0 ha detto:
se ne sentono veramente di tutti i colori
che gente di merda che c'è in giro non si può proprio più stare tranquilli

il parcheggio era custodito della discoteca??

Sì, peccato che il parcheggio fosse stato pieno e così ho dovuto parcheggiarla in una strada all'esterno. :mecry)

realboy":293fr2xl ha detto:
lelesch81":293fr2xl ha detto:

Ci ho pensato anche io ma... :thk) meglio di no, la lascio così almeno se ci riprovano spero se la prendano con la stessa maniglia! Se mi rovinano anche quella lato guida e mi si scarica il telecomando poi come ci entro in macchina!?! :elio)

Almeno vedi di chiudere la serrautra lato passeggero.. Così non la forzano più.. poi se ti parte il telecomando e ti forzano anche la serratura.. non saprei che dirti, ma : :tiè)

Xanto.net":kmqdnqw9 ha detto:
realboy":kmqdnqw9 ha detto:

Opppssssss....
:schok) :schok) :schok)
e l'ho vista la serratura (e forse te l'avevo pure detto) quando avevo aperto la porta per lo scambio dei "santini"...
azzz non sapevo che l'avevi scoperto lì....

:fluffle) :fluffle)

Davvero? Mah, o che l'hai solo pensato :scratch) o che non ho sentito :sleep) , comunque meglio così perchè me ne sono accorto solamente quando ero a casa... visto che non sarebbe cambiato niente almeno così mi sono fatto la strada contento :A) per la giornata trascorsa e senza incazzature :mad2) e giramenti di maroni!

:ciao)

lelesch81":3qgcbdwu ha detto:
realboy":3qgcbdwu ha detto:
lelesch81":3qgcbdwu ha detto:

Almeno vedi di chiudere la serrautra lato passeggero.. Così non la forzano più.. poi se ti parte il telecomando e ti forzano anche la serratura.. non saprei che dirti, ma : :tiè)

Già, proprio :tiè) anche se l'ultima volta non è servito :motz)

si appunto la coincidenza che ti si scarichi il telecomando E ANCHE ti forzino la serratura la stessa sera.... beh mi preoccuperei prima che cada pure un meteorite :)

ah comunque io ho semplicemente messo una batteria nuova nel portafoglio... è grande come 1 euro, la tieni nella sua confezione che non si scarichi e ne hai comunque una di scorta sempre dietro

lope":203y68ch ha detto:
si appunto la coincidenza che ti si scarichi il telecomando E ANCHE ti forzino la serratura la stessa sera.... beh mi preoccuperei prima che cada pure un meteorite :)

ah comunque io ho semplicemente messo una batteria nuova nel portafoglio... è grande come 1 euro, la tieni nella sua confezione che non si scarichi e ne hai comunque una di scorta sempre dietro

Ma dai, era per dire... pensa che è praticamente sempre in garage, parcheggiata in piazze o posti affollati dove sarebbe impossibile metterci el mani, in parcheggi custoditi o in proprietà private e, guarda la sfiga, una delle rare volte che non è stato così erano lì per aprirmela.

marcof147":30iqy64v ha detto:
bisognerebbe beccarli sul fatto e :boxe) :boxe)

si, pero' magari questi erano in due o tre, avevano pure un cacciavite, che puo' fare il suo bel male...

alla fine l'importante e' che la macchina non l'hanno aperta, e che lui non s'e' fatto nulla...

:OK)