Tengo il CDA?

vmaurizio

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,545
0
36
Segusino (TV)
Ragazzi ho un dubbio, il mio impiantista del GPL mi ha detto che con un filtro così aperto la carburazione potrebbe avere problemi durante la marcia con il GPL...... voi ne sapete qualcosa?

Mi sà che lo levo e c metto su un pannello al massimo e pensare che lo avevo appena preso :mecry2) ma se c'è una cosa che nn mi piace è proprio rischiare con la macchina.

Al 99% lo venderò mi sà :( ..... a meno che nn c sia qualcuno che vuole fare uno scambio :asd)

vmaurizio":uuk2ls3k ha detto:
Ragazzi ho un dubbio, il mio impiantista del GPL mi ha detto che con un filtro così aperto la carburazione potrebbe avere problemi durante la marcia con il GPL...... voi ne sapete qualcosa?

Mi sà che lo levo e c metto su un pannello al massimo e pensare che lo avevo appena preso :mecry2) ma se c'è una cosa che nn mi piace è proprio rischiare con la macchina.

Al 99% lo venderò mi sà :( ..... a meno che nn c sia qualcuno che vuole fare uno scambio :asd)

Se ti fai rimappare la centralina dovresti riuscire a risolvere questo inconveniente..
ciao :OK)

Andytnt":3icub8ll ha detto:
vmaurizio":3icub8ll ha detto:

Se ti fai rimappare la centralina dovresti riuscire a risolvere questo inconveniente..
ciao :OK)

La stessa cosa me l'ha detta un mio amico ma a parte il fatto che nella mia zona nn esistono rimappatori sarebbe una spesa nn indifferente per le mie finanze ora :mecry)

cn73":30b4b8r7 ha detto:
ahi ahi...già i primi problemi col GPL? :culo)

La macchina la devo portare a casa domani quindi in effetti nn sò se il filtro facesse così male ma preferisco prevenire.
In questo periodo curo + i consumi che le prestazioni :p

cn73":2c0c18of ha detto:
teknomotion":2c0c18of ha detto:
oltretutto il CDA è illegale,quindi approffitta...

Incece rimapappare... :smokin) :drive)

Sì ma 1 conto è farlo x forza xchè l'auto ha problemi con il gpl e quindi spendere €400 se va bene,1 conto è farne a meno e con 1 filtro da €60 l'auto è a posto... :OK) ;) e poi il CDA è 1 cosa che si vede a prima vista..la riprogrammazione seriale solo con 1 comp. portatile con programma e diagnostica adeguati.. :OK) :OK)