tenere premuto tasto apertura

saveriob

Nuovo Alfista
19 Maggio 2008
201
0
16
Salve, non so se questo argomento è già stato trattato. Praticamente per caso ho scoperto che tenendo premuto il tasto di apertura, quando devo aprire la macchina, tutti i finestrini si abbassaso. La mia domanda è: c'è un modo per farli risalire quando chiudo??? Ho provato ma senza risultati. Grazie anticipatamente

magari...diciamo che non hai scoperto l'acqua calda perchè si sapeva dei finestrini.... per farli risalire mi è stato detto che se non metti un modulo a parte (se hai l'antifurto) sull antifurto non si può fare nulla..

Infatti, la risalita automatica c'era solo sulle Distinctive fino al 2003 se non vado errato, ed era possibile perchè c'erano le guarnizioni antipizzicamento.

147jet":349im5v0 ha detto:
Infatti, la risalita automatica c'era solo sulle Distinctive fino al 2003 se non vado errato, ed era possibile perchè c'erano le guarnizioni antipizzicamento.
gia..argomento gia trattato,sono state tolte le guarnizioni antipizzicamento,puoi aggiungere un modulo aggiuntivo per farli risalire..

Io ho un 2003 ma di vederli salire non c'è verso,vabbè ma la domande è ,a cosa serve farli scendere??? magari vedendo un ladro intento a rubar qualcosa nella macchina si aprono x evitar che li rompano :lol:

follettodisgraziato":pjo32xz6 ha detto:
vabbè ma la domande è ,a cosa serve farli scendere???

A far uscire l'aria calda a 1000 gradi, prima di salirci, quando la macchina è stata sotto il sole per ore... :spiaggia) :OK)

Io rispondo all'altra: farli salire serve per fare il figo d'avanti al bar o quando esci con una giovincella...e vi assicuro che funziona :sarcastic)

isauricus":b2hetlbw ha detto:
follettodisgraziato":b2hetlbw ha detto:
vabbè ma la domande è ,a cosa serve farli scendere???

A far uscire l'aria calda a 1000 gradi, prima di salirci, quando la macchina è stata sotto il sole per ore... :spiaggia) :OK)
e ke abitiamo sul sole? :rotolo)
cmq quoto sbenga..fa molto figo far risalire i finestrini tenendo premuto il tasto sul telecomando,ma guarda il lato positivo..se a te non salgono hai una :147) + nuova.. :sarcastic) :sedia)

L'unica cosa che funziona "in chiusura" su tutte le 147 è il tetto apribile, che mantiene anche la "chiusura confort" tenendo pigiato il tasto, in qualsiasi posizione esso sia.

sbenga":2ksi03ts ha detto:
Io rispondo all'altra: farli salire serve per fare il figo d'avanti al bar o quando esci con una giovincella...e vi assicuro che funziona :sarcastic)

Quoto... :asd)

Come la risalita automatica del finestrino passeggero.. :mad2) Sulla Gt è disponibile, sulla 147 NO. :mad2)

anche la mia è 2003 e non salgono... a me avevano detto che solo sulle TI c'era questa funzione...

cmq, dove si potrebbe reperire questo modulo per la risalita e quanto costerebbe??

garnik85":1kn5ut1e ha detto:
anche la mia è 2003 e non salgono... a me avevano detto che solo sulle TI c'era questa funzione...

cmq, dove si potrebbe reperire questo modulo per la risalita e quanto costerebbe??

si ma se non hai l'antifurto non puoi metterlo io sò che lo devi cmq abinarlo alla centralina dell'alntifurto..e costa un 80€ circa solo il pezzo

lucaok02":1qez59xt ha detto:
garnik85":1qez59xt ha detto:

si ma se non hai l'antifurto non puoi metterlo io sò che lo devi cmq abinarlo alla centralina dell'alntifurto..e costa un 80€ circa solo il pezzo
ah, non avevo capito! vabè allora nulla... :mecry) :mecry)

garnik85":3v8svohu ha detto:

La mia è del 2001 non TI, e funzionano.

sbenga":km7j928k ha detto:
garnik85":km7j928k ha detto:

La mia è del 2001 non TI, e funzionano.

le avran fatte sino al 2002. la tua se non erro lato passeggero il finestrino è automatico in salita anche vero?

hotheart82":11uwelf7 ha detto:
147jet":11uwelf7 ha detto:
gia..argomento gia trattato,sono state tolte le guarnizioni antipizzicamento,puoi aggiungere un modulo aggiuntivo per farli risalire..

attento pero' a non confondere i "moduli aggiuntivi" non vorrei che invece di alzarsi col tasto i finestrini quando accelleri senti 1 spinta anormale :sarcastic) :culo)

francescoalfa":1qbzzzxd ha detto:
hotheart82":1qbzzzxd ha detto:
147jet":1qbzzzxd ha detto:

attento pero' a non confondere i "moduli aggiuntivi" non vorrei che invece di alzarsi col tasto i finestrini quando accelleri senti 1 spinta anormale :sarcastic) :culo)
hehe.. :asd) gia..allora mi correggo un modulo alzavetri aggiuntivo.. :elio)

ma quindi anche se si aggiungono le guarnizioni antipizzicamento non salgono in automatico?almeno dall'interno..