Ciao ragazzi,
scusate l'urlo nel titolo, ma pochi minuti fa, uscendo dal lavoro, ho avuto un problema alla nasona.......proprio ora che devo partire per un viaggio...sono nella :cesso) fino al collo!!
Posto alcune foto, vorrei sapere quanto segue da voi esperti:
1) Che cinghia è (a cosa serve)
2) Cosa succede se si rompe mentre sono in marcia
3) Quanto costa la sostituzione
4) Quanto tempo mi ci vuole per cambiarla
e infine:
5) il 23 Dicembre ho portato la nasona dal meccanico (di fiducia e a 800km da qui!!) per il tagliando dei 60000km (in realtà ne aveva 70000), gli ho chiesto di controllare tutto...secondo voi avrebbe dovuto vedere che la cinghia era usurata? :mad2)
Ci ho fatto solo 1500Km dopo il tagliando e non ho preso nulla che si possa essere incastrato nella cinghia, le strade qui sono pulite.
Secondo voi non me l'ha controllata? Posso rifarmi in qualche modo? :swear)
Per favore aiutatemi e rispondete a tutti i quesiti.....
..ora non posso partire e domattina mi tocca cercare un meccanico locale..... :mecry)
scusate l'urlo nel titolo, ma pochi minuti fa, uscendo dal lavoro, ho avuto un problema alla nasona.......proprio ora che devo partire per un viaggio...sono nella :cesso) fino al collo!!
Posto alcune foto, vorrei sapere quanto segue da voi esperti:
1) Che cinghia è (a cosa serve)
2) Cosa succede se si rompe mentre sono in marcia
3) Quanto costa la sostituzione
4) Quanto tempo mi ci vuole per cambiarla
e infine:
5) il 23 Dicembre ho portato la nasona dal meccanico (di fiducia e a 800km da qui!!) per il tagliando dei 60000km (in realtà ne aveva 70000), gli ho chiesto di controllare tutto...secondo voi avrebbe dovuto vedere che la cinghia era usurata? :mad2)
Ci ho fatto solo 1500Km dopo il tagliando e non ho preso nulla che si possa essere incastrato nella cinghia, le strade qui sono pulite.
Secondo voi non me l'ha controllata? Posso rifarmi in qualche modo? :swear)
Per favore aiutatemi e rispondete a tutti i quesiti.....
..ora non posso partire e domattina mi tocca cercare un meccanico locale..... :mecry)