ciao a tutti
gli anni passano e si iniziano a sentire
purtroppo si sono create delle 'bolle' di aria alla tendina del tettuccio....la cosa 'strana' è che quando fa caldissimo basta passarci la mano e il tessuto si incolla nuovamente alla parte rigida.....il pomeriggio o la sera con le temp più miti invece no, strano no? con il caldo rimane attaccato perchè ci sarà ancora un pò di colla no?
dite che c'è un modo per incollare di nuovo il tessuto alla parte rigida?
gli anni passano e si iniziano a sentire
purtroppo si sono create delle 'bolle' di aria alla tendina del tettuccio....la cosa 'strana' è che quando fa caldissimo basta passarci la mano e il tessuto si incolla nuovamente alla parte rigida.....il pomeriggio o la sera con le temp più miti invece no, strano no? con il caldo rimane attaccato perchè ci sarà ancora un pò di colla no?
dite che c'è un modo per incollare di nuovo il tessuto alla parte rigida?