ciao volevo sapere dopo quanto tempo si riceve l' e-mail di conferma per l'iscrizione all' AlfaVirtualClub?? io ho fatto il fax questa mattina, quanto devo aspettare?
ciao, ho visto il fax adesso, appena ho un minuto (domani, credo) da dedicare a iscrizioni e rinnovi, provvedo :OK)livejtdm":35kr0u0r ha detto:ciao volevo sapere dopo quanto tempo si riceve l' e-mail di conferma per l'iscrizione all' AlfaVirtualClub?? io ho fatto il fax questa mattina, quanto devo aspettare?
giangirm":3oigwxen ha detto:in questo momento posso darti il benvenuto ufficiale fra i soci :OK) :welcome)
uhm non l' ho capita, sarà l' ora tarda... :asd)vexator":1r7joum4 ha detto:giangirm":1r7joum4 ha detto:in questo momento posso darti il benvenuto ufficiale fra i soci :OK) :welcome)
come mai tu non sei socio? :asd)
No gian, è l'età che avanza...giangirm":1bgo0jcj ha detto:uhm non l' ho capita, sarà l' ora tarda... :asd)
MAD147":2f5whpa9 ha detto:No gian, è l'età che avanza...giangirm":2f5whpa9 ha detto:uhm non l' ho capita, sarà l' ora tarda... :asd)
sì che c'è.. anche sotto il tuo!vexator":10xpbsi7 ha detto:sotto il tuo avatar non c'è la scritta socio n°... però ora che ci faccio caso manca a tutti
giangirm":1xl1e1rc ha detto:sì che c'è.. anche sotto il tuo!vexator":1xl1e1rc ha detto:sotto il tuo avatar non c'è la scritta socio n°... però ora che ci faccio caso manca a tutti
Che browser usi ? :scratch)
grazie , sono contento di far parte dei soci. Anche io non vedo sotto l'avatar la scritta socio n... :ka) .giangirm":ow8g1s26 ha detto:in questo momento posso darti il benvenuto ufficiale fra i soci :OK) :welcome)
MAD147":33gsvle0 ha detto:Inizio a pensare che per qualche ragione solo noi mods e lo staff vediamo i numeri di socio. Con IE e vista vedo tutto.
MAD147":2adyzvrt ha detto:Inizio a pensare che per qualche ragione solo noi mods e lo staff vediamo i numeri di socio. Con IE e vista vedo tutto.