tempo di assemblaggio Pomigliano

Aler

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
167
0
16
Terni
Qualcuno ha una qualche vaga idea di quale sia il tempo di flusso per l'assemblaggio di una nasona nello stabilimento di Pomigliano? Intendo dal momento di inizio produzione (non dall'acquisizione dell'ordine) all'uscita dalla linea. :nuovi010) :ciao)

Aler":26tvrjrm ha detto:
Qualcuno ha una qualche vaga idea di quale sia il tempo di flusso per l'assemblaggio di una nasona nello stabilimento di Pomigliano? Intendo dal momento di inizio produzione (non dall'acquisizione dell'ordine) all'uscita dalla linea. :nuovi010) :ciao)

ottima domanda servirebbe qualcuno da dentro che passasse di qui.. cmq io k'ho ordinata nuova e penso che l'abbiano costruita da 0 con optional standard e ha impegato un messetto ad arrivarmi :OK) xro poi dipende se vi osno scioperi ferie ed appunto optional particolari :OK)

squalettoge":2r52r6je ha detto:
cmq io k'ho ordinata nuova e penso che l'abbiano costruita da 0 con optional standard e ha impegato un messetto ad arrivarmi :OK) xro poi dipende se vi osno scioperi ferie ed appunto optional particolari :OK)
beh questo dipende essenzialmente dalla lista d' attesa.

giangirm":1ptn67cl ha detto:
squalettoge":1ptn67cl ha detto:
cmq io k'ho ordinata nuova e penso che l'abbiano costruita da 0 con optional standard e ha impegato un messetto ad arrivarmi :OK) xro poi dipende se vi osno scioperi ferie ed appunto optional particolari :OK)
beh questo dipende essenzialmente dalla lista d' attesa.

giusto altro fattore :D poi se ne ordini una stadard penso che la prendano dal piazzale ;)

ore manco coi cinesini, un mese andrebbero in fallimento domani :)
tenete presente che non sempre lavorano apieno carico sulla linea, se cosi fosse mentre 2 montano la x cosa altri 3 la cosa y poi avanti e cosi via, cmq da quando la scocca va avanti già saldata verniciataectctc insomma pronta a quando arriva l'auto a fine catena per una ford erano 13 ore qualche anno fà, alfa e sopratutto or anon saprei, sarebbe interssante cmq saperlo, quntomeno per curiosità!

E' una curiosità che ho anch'io, specialmente visto che la produzione della mia GT è prevista proprio per questa settimana :elio) (esattamente un mese dopo la firma dell'ordine, per la cronaca)

Fateci sapere :D

ottima domanda... sarei interessato anche io.... :D :D

mi piacerebbe inoltre sapere come funziona il discorso delle liste di attesa :OK) :D

la mia quando la ordinai era senza optional particolari e in 15 giorni arrivò... credo fosse in qualche piazzale.. perchè nelle targhette che ho trovato in giro c'è la data di febbraio 03... mentre io l'ho ordinata a marzo'03 :OK)