tempi di consegna?

beppe147

Nuovo Alfista
18 Agosto 2006
19
0
1
Vercelli
ciao a tutti, ho ordinato una 147 1.6ts 120 distinctive a metà giugno e non è ancora arrivata! quali sono i tempi di consegna? a voi quanto ha impiegato ad arrivare?

Io l'ho aspettata circa un mese e mezzo, ma nel tuo caso penso dipenda molto anche il fattore del periodo ferie che fa sicuramente allungare i tempi :nod)

max18":1ejdy4ne ha detto:
Io l'ho aspettata circa un mese e mezzo, ma nel tuo caso penso dipenda molto anche il fattore del periodo ferie che fa sicuramente allungare i tempi :nod)

Nel mio caso è stato il contrario..ordinata sabato 1 luglio e arrivata lunedì 31 luglio..modello Distinctive jtd 120 5p; unico optional i sedili in pelle..
è molto strano..

Hai accessori particolari?

cerchi ss da 17",tweeter post,per i sedili ho tenuto l'alfatex perché mi piaceva e lo scelto nero. il colore della vettura è grigio stromboli. ieri ho tel al conce e ha detto che è in arrivo alla fine di questa sett o la prox. speriamo,è un'attesa snervante!

ma i tempi sono così alti secondo voi??? mi fa strano.. io l'ho ordinata il 13 luglio, con agosto in mezzo.. ma dovrebbe arrivare tra una settimana (credo/spero)

la mia attesa è peggiore..come gia sai la mia è arrivata 22 giorni fa..comincio a pensare che le inculate non sono finite..ho gli incubi che qualcosa non vada alla consegna..

fragman":1wf2apqo ha detto:
la mia attesa è peggiore..come gia sai la mia è arrivata 22 giorni fa..comincio a pensare che le inculate non sono finite..ho gli incubi che qualcosa non vada alla consegna..

ma no dai cerca di essere ottimista! tanto ormai è arrivata,lo dici tu stesso che si trattava solo di un problema di ferie...
piuttosto neanche io credevo che fosse così lunga la consegna, per me sono più di 60 gg, speriamo che sia in dirittura d'arrivo!

Ragazzi che pretese! dovreste sapere benissimo che l'Italia nel mese di agosto si ferma.
Il giorno prima di ferragosto, io che le ferie le avevo già fatte, ho fatto fatica a trovare un distributore di benzina aperto...

se dovete fare un calcolo contate 40/45 giorni, escludendo il mese di agosto..