tempi di consegna....

Aler

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
167
0
16
Terni
Ciao a tutti, da ormai 43 lunghissimi giorni sono in attesa della mia nasona. Visto che il concessionario aveva dichiarato 40 girni max tenendosi, secondo sue affermazioni, mooooolto largo per cautelarsi, mi sono informato sullo stato dell'ordine :aeh) . Risposta del concessionario: farò il possibile, ma se non arriva per il 6 Agosto la consegna slitterà a Settembre :jaw) :jaw) :jaw) :schok) :schok) :eek:o) :eek:o) :eek:hmamma)
Ma siamo impazziti? A settembre probabilmente ci sarà già chi ha tra le mani i Diesel Euro4 e il portellone senza striscia cromata ed a me ancora non è arrivata la JTD? :member) :boxe) :mad2) :mitra) :mitra) :swear)
Spero che una tale eventualità sia del tutto remota e che entro il 6 Agosto sia tra le mie mani, ma se dovesse verificarsi posso in qualche modo far valere quanto dichiaratomi (40 gg) in fase di ordine :contract) ?
Attendo le vostre consuete perle di saggezza :ciao) .

Aler":13obv9kn ha detto:
ma se dovesse verificarsi posso in qualche modo far valere quanto dichiaratomi (40 gg) in fase di ordine :contract) ?
c'è un delta di 15 gg, mi sembra, nel contratto, fra la data prevista e l'arrivo...
In quel caso mi sembra si possa restituire l' anticipo versato.

si...il concessionario di terni (se è quello che dico io...mi pare sia l'unico...) tra gli adetti ai lavori è famoso per essere un po' leggerino su ste cose...
:asd) però è assurdo...se non ti arriva già un'euro 4 cambia l'ordine...e fatti dare un'euro 4 senza striscia...anche perchè da me spariamo 60 giorni per la consegna ma in meno di un mese normalmente consegnamo tutto... certo così facendo molti vanno da quello che gli ha detto che in 40 giorni la da...ma alla fine... ;)

millennove":2eyodq1n ha detto:
si...il concessionario di terni (se è quello che dico io...mi pare sia l'unico...) tra gli adetti ai lavori è famoso per essere un po' leggerino su ste cose...
:asd) però è assurdo...se non ti arriva già un'euro 4 cambia l'ordine...e fatti dare un'euro 4 senza striscia...anche perchè da me spariamo 60 giorni per la consegna ma in meno di un mese normalmente consegnamo tutto... certo così facendo molti vanno da quello che gli ha detto che in 40 giorni la da...ma alla fine... ;)
, sarebbere arrivata anche dopo due mesi e mezzo. ùùùùùùùùù
Il mio conce mi aveva detto che, per come l'avevo ordinata io,
sarebbere arrivata anche dopo due mesi e mezzo.
E' arrivata dopo due mesi e mezzo...