Tempi di consegna x la 147

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
37
Traajàt(BS)
Ciao a tutti.Il 1° Agosto sono andato a ordinare la mia 147 e volevo sapere da voi,visto ke siete in molti ad averla acquistata nuova e di sicuro ne sapete + d me,in quanto tempo potrebbe arrivare cioè io quando la avrò in mano?Vi ringrazio.

Cosa t'hanno detto in conce? Versione scelta? che accessori hai acquistato fuori allestimento?

Pensavo ke mi volessi kiudere pure questa quando ho letto il tuo nome!Comunque guarda ke il cerca lo uso xò non è ke trovi proprio tutto tutto e 6 così obbligato a leggerti quasi tutte le discussioni aperte x trovare quello ke cerki.

Però rispondigli ;) riporta qui la versione , allestimento e gli optional che sono importanti per dirti eventuali ritardi

No che non te la volevo chiudere... ad ogni modo, se non dai qualche info in più è difficile risponderti su due piedi

Ho ordinato una 1.6 T.S. 120 CV 5p Exclusive Nera Carbonio.Gli interni li ho lasciati con l'Alfatex beige e poi,oltre agli accessori ke ha d serie la Exclusive,le ho aggiunto:
- Volante in legno con comandi radio e telefono
- Alzasedile lato passeggero
- Lavafari
- Sospensioni ribassate
- Specchio retrovisore elettrocromico
- Sensori di parcheggio
- CD Changer
- Tweeter posteriori
- Pack comfort
- Pack inverno
Il concessionario mi ha detto ke dovrebbe arrivare a metà massimo fine Settembre xkè c sono d mezzo le vacanze,ma ci sarà da fidarsi? :eek13)

facciamo anche meta' ottobre. Parecchia cose son fuori allestimento e gia' la exclusive non è standard...

tipo il volante in legno o la regolazione in altezza sedile passeggero o i vari pack. Tutto quello che non è previsto nell'allestimento scelto dev'essere installato ad hoc e comporta un leggero allungamento dei tempi di consegna :nod) Considera poi che a pomigliano non lavorano proprio alacremente ed ecco tutto :nod) :sic)

...E io ke pensavo arrivasse da Milano,anzi gliel'ho pure kiesto al venditore da dove arrivasse la macchina e lui non lo sapeva xò mi sembrava abbastanza sincero su quando gli sarebbe arrivata in concessionario. :confusbig)

Le 147 le costruiscono a pomigilano d'arco... a meno che non si tratti di una aziendale o km 0 te la allestiranno su misura giù... Riguardo la serietà, non la metto in dubbio, ma capita che anche loro si sbaglino o che sopravvengano imprevisti... non necessariamente cercano di mentire al cliente

Sono già in sede, ed immatricolate, ergo di solito pronta consegna. Ma comunque tutte le 147 escono da pomigliano :nod)

Vorrà dire ke mi trasferirò già da domani a Napoli x averla prima! :asd) :rotolo)Va be 2 mesi riesco a resistere ma d + proprio no :mecry2) .sarà circa un anno ke mi ero posto l'obbiettivo d comprarmi una 147 nuova e al momento giro ancora con la Panda(quella vecchia xò).

Luca T.S.":3a747aqm ha detto:
sarà circa un anno ke mi ero posto l'obbiettivo d comprarmi una 147 nuova e al momento giro ancora con la Panda(quella vecchia xò).
azz allora non immagini quanto ti piacerà guidare la nasona.. non scenderai mai più da quel sedile :asd)

Luca T.S.":2prvf62i ha detto:
Ciao a tutti.Il 1° Agosto sono andato a ordinare la mia 147 e volevo sapere da voi,visto ke siete in molti ad averla acquistata nuova e di sicuro ne sapete + d me,in quanto tempo potrebbe arrivare cioè io quando la avrò in mano?Vi ringrazio.

circolari interne parlano di tempi di consegna dai 45 ai 60 gg! :OK)