Tempi di consegna restyling

LeRoi147

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
38
0
6
Forlì
domandina per quelli che possiedono o hanno ordinato la 147 rest:
dopo quanto tempo vi è arrivata?quanto vi avevano detto prima?

Il mio conce mi ha detto che ne ha appena consegnata una in 20gg e che conta di poter fare lo stesso con me. Non aveva motivo di mentirmi, visto che mi aspettavo senza problemi 45gg, quindi ritengo l'info attendibile.

A me ci sono volute 3 settimane per arrivare, più una decina di gg per l'immatricolazione.

Come optionals ho preso: pack comfort, sensori parcheggio e radio MP3. Ah vabbè pure il metallizzato ed il ruotino :)

A me dissero 60 gg ma poi mi hanno fatto la sorpresina e anticiparono la consegna di circa 25 giorni e mi chiamarono proprio il giorno del mio compleanno :Ball) !!!! (peccato che quando lo hanno fatto ero in treno e stavo scendendo giù a Lecce per 15 gg).

Smoke":cni19cga ha detto:
A me dissero 60 gg ma poi mi hanno fatto la sorpresina e anticiparono la consegna di circa 25 giorni
60 - 25 = 35gg, e tu hai pure preso il pastello, molto meno diffuso ...

La mia 40 gg esatti, cerchi super sport, comandi al volante, specchietto automatico, ruotino,Bose, nero pastello! :asd) :emoticons_dent2051) :Ball)

La mia personalizzata (non era disponibile sul piazzale) è arrivata dopo 20 giorni ma anche a me avevano prospettato un'attesa di circa 60 giorni.

Probabilmente ce l'aveva qualche altro concessionario proprio come la volevo io. Fanno spesso di questi "scambi"...

Gatito":9raohzrq ha detto:
La mia personalizzata (non era disponibile sul piazzale) è arrivata dopo 20 giorni ma anche a me avevano prospettato un'attesa di circa 60 giorni.

Probabilmente ce l'aveva qualche altro concessionario proprio come la volevo io. Fanno spesso di questi "scambi"...

Si ma è difficile che abbiano esattamente la combinazione di optional che vuoi tu ... la maggior parte le fanno "su misura" a Pomigliano (così mi ha detto il conce - "per quella cifra la gente la vuole esattamente come l'hanno ordinata" - come dargli torto :asd) ).

Mi sa che 20gg è il tempo necessario per montarla e trasportarla, visto che molti l'hanno avuta in 20gg - noto che Armin che fa eccezione aveva il fotocoso, che a quanto pare (vedi altra discussione) è introvabile ... che sia per quello che ha aspettato di più ?

la mia l'ho presa in pronta consegna scegliendo per di più colore, interni ed optional, ho dovuto attendere solo 10 giorni per l'immatricolazione

mi avevano detto di aspettare circa 60 giorni.... dopo circa 25 mi hanno chiamato per dirmi che era arrivata!!! Surprise!!!! :D