Tempi di consegna Giulietta GPL

SeldonAlfa

Nuovo Alfista
18 Novembre 2004
297
0
16
Massa (Toscana)
Salve a tutti,

qualcuno ha già ritirato una Giulietta, versione GPL ? Io l'ho ordinata il 23 marzo e ancora non è arrivata. Ho scelto una Distinctive con cerchi da 17" . È possibile conoscere lo stato dell'ordine, se è stata prodotta, ecc... attraverso un numero verde o Internet ? Ho scelto la GPL, visti i tempi... poi proveniendo da una GT JTDm, non avrei saputo davvero cosa farmene del 1.6JTDm. ;)

Ciao !l

Strano io l'ho ordinata il 3/4 e a detta del concessionario mi arriverebbe a fine di questa settimana, Comunque basta che chiami il rivenditore come ho fatto io e ti sa dire più o meno lo stato di consegna.
Comunque ho letto che a uno la giulietta a gpl gli è arrivata in 27 gg, quindi penso che i tempi di consegna siano invariati, più che altro da quel che sò i tempi di attesa sono più lunghi per chi l'ha configurata in un modo particolare.

scikkits":3j1dtkut ha detto:
Strano io l'ho ordinata il 3/4 e a detta del concessionario mi arriverebbe a fine di questa settimana, Comunque basta che chiami il rivenditore come ho fatto io e ti sa dire più o meno lo stato di consegna.
Comunque ho letto che a uno la giulietta a gpl gli è arrivata in 27 gg, quindi penso che i tempi di consegna siano invariati, più che altro da quel che sò i tempi di attesa sono più lunghi per chi l'ha configurata in un modo particolare.

Ciao, ti è arrivata poi la tua ? Che versione hai preso ? Io ancora niente... siamo quasi a 60 giorni... come modello ho preso una Distinctive senza alcun accessorio particolare, se escludiamo i cerchi da 17".

A me è arrivata, compreso immatricolazione e l'attesa dell'assicurazione in totale sono passati 46 gg, ho preso una distinctive con pacchetto sport, cerchi a 7 fori ecc. quindi un pò particolare. Ma hai provato a chiedere al concessionario dove l'hai acquistata??? Lui all'inizio che tempistica ti ha dato??? 60 giorni sono decisamente troppi, agonia pura :D