Tempi di consegna??? esperienze??

cimurru

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
423
0
16
Torino
Avendo appena ordinato la macchina mi devo preoccupare o in un mesetto e mezzo avrò la mia nasona in garage???
Quali sono le vostre esperienze??

Ciao :p :ciao)

Ieri ho letto sulla Gazzetta dello Sport che per le 147 di Aprile ci saranno poche immatricolazioni dovute a 14 giorni di problemi a Pomigliano.

Io l'ho trovata pronta consegna... inizialmente sembrava ci volessero 45 gg. poi il giorno in cui l'ho ordinata, guardando la lista delle auto ce n'era una libera...

Ordinata il 24/4/07, consegnata 30/4/07 !!!

Alfa 147 BL2 Jtdm 120 3P Rosso Alfa

Ordinata in periodo calmo (nè scioperi nè CIG) il 22 gennaio, è arrivata per i primi di marzo.

Ora c'è da evadere un po' di arretrato dovuto allo sciopero dell'azienda di fornitura dei paraurti etc. ma a regime credo che saremo sul mesetto come sempre.

A me hanno impiegato 2 settimane a darla nonostante fosse in pronta consegna! Il motivo? Dovevano fare dei lavori all'interno del palazzo e quindi la rampa per scendere dall'esposizione era chiusa... ma si può?? :crepap)

la mie e' una km 0....immatricolata agosto 2005....l ho ordinata ad ottobbre 2005 e mi e' arrivata a dicembre 2005....ma sono contento e soddisfatto....

Io quando la comprai a suo tempo dovetti aspettare un mese e mezzo.
Ora non so se i tempi di consegna sono cambiati dal 2002.

ordinata primi di marzo arrivata fine di aprile!!! alla fine tutto ok, un paio di giorni di ritardo... xò poi dipende dalla concessionaria, se vende una macchina a settimana devi aspettare un pò in più... non credo la portano solo per te... poi non so.

una settimana dalla prenotazione? secondo me l'avevano già li... anche a me mi hanno offerto una 147 completamente diversa da quella che io volevo facendomi uno sconto maggiore, e promettendomi solo pochi giorni d'attesa, poi ho scoperto che l'avevo già li e dovevano scaricarla...