tempi di consegna 147....

pis-pis

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
1,463
0
36
in giro per il Piemonte...
...solo per informazione ragazzi. Io ho ordinato un naftone 120 Progression il 9/12 e mi avevano detto che sarebbe arrivata in questi giorni.
Volevo chiedere a chi l'ha ordinata più o meno nel mio stesso periodo se a loro abbiano detto altrettanto o se per caso siano già in possesso della :147)

A me non hanno ancora detto nulla. Non sono preoccupato perchè fino ad ora non si parla ancora di ritardo ma volevo sapere cosa avevano detto a voi....sapete, con le feste di mezzo un mese per la consegna mi sembra un pò poco....grazie :OK)

io l'avevo ordinata il 22 novembre me l'hanno consegnata il 22 dicembre un mese esatto.
Poi dipende cosa hai preso...se hai allestimenti particolari ci mettono un po di piu

sparky81":ql6efph7 ha detto:
io l'avevo ordinata il 22 novembre me l'hanno consegnata il 22 dicembre un mese esatto.
Poi dipende cosa hai preso...se hai allestimenti particolari ci mettono un po di piu

No no...niente di particolare...solo i tweeter post.+bracciolo. Per il resto è una comune Progression.

Cmq x te ci hanno messo un mese ma c'è anche da dire che non avevi Natale e festività di mezzo....vabbè son contento per te :fluffle)

Ti tranquillizzo, io l'ho ordinata il 13 dicembre e deve ancora arrivarmi.
Nella mia firma leggi quello che ho ordinato.
Giovedì ho chiamato e mi ha detto che sarebbe arrivata in settimana 3 (ovvero questa che sta per arrivare), se nn è in settimana è comunque inizio della prossima, quindi abbi fede che arriva :D

io l'avevo ordinata al 27 dicembre e la guido gia' da una settimana!!!!! :asd)
sono stato fortunatissimo perchè era in pronta consegna!!!! :elio)

pis-pis":3gfk854y ha detto:
...solo per informazione ragazzi. Io ho ordinato un naftone 120 Progression il 9/12 e mi avevano detto che sarebbe arrivata in questi giorni.
Volevo chiedere a chi l'ha ordinata più o meno nel mio stesso periodo se a loro abbiano detto altrettanto o se per caso siano già in possesso della :147)

A me non hanno ancora detto nulla. Non sono preoccupato perchè fino ad ora non si parla ancora di ritardo ma volevo sapere cosa avevano detto a voi....sapete, con le feste di mezzo un mese per la consegna mi sembra un pò poco....grazie :OK)

Io ho firmato il contratto il 21/11/2005 e la macchina mi è stata consegnata il 30/11!
Unico optional tweeter posteriori + colorazione degli specchietti retrovisori nel colore carrozzeria!
Ciao :ciao)

bhe,ma a te xkè ce l'avevano già in casa...non l'hai ordinata!!!!!

io l'avevoordinata il 15 novembre,la macchina è arrivata il 7 dicembre e mel'hanno consegnata il 15 dicembre,quindi un mese esatto!!!!

zazzu":10kgivuz ha detto:
bhe,ma a te xkè ce l'avevano già in casa...non l'hai ordinata!!!!!

io l'avevoordinata il 15 novembre,la macchina è arrivata il 7 dicembre e mel'hanno consegnata il 15 dicembre,quindi un mese esatto!!!!

No no la macchina è arrivata da Pomigliano!
Loro non ne avevano in casa di rosso alfa, è arrivata direttamente dalla fabbrica. Se poi là ne avevano già una in configurazione identica alla mia penso sia un'altra cosa.

Ordinata il 23/11/05, arrivata il 14/12/05...21 giorni.
Che dire.. l'avranno spedita col DHL :asd)

aiutatemiiiiiiiiiiiiiii (consegna new 147)

ragaaaaaaaa ho leto qst discussione e x quanto riguarda la mia :inocchio) nn ci capisco piu una mazza x i tempi di consegna!!!L' ho ordinata e ho firmato la pratica finale il 12/01/2006 e mi e' stato detto dal rivenditore che i tempi di consegna erano 6 o 7 settimane....mi ha detto dei tempi cosi' lunghi sl nel cas ci fossero c<omplicazioni o e' veramente cosi'!!!!!!la mia nasona e come quella nella firma e come optional ho messo solo la vercine met e i cerchi da 17" sport ......VI PREGO RISP IN TANTI SN IRREQUIETOOOOOO!!!!! :X)

Re: aiutatemiiiiiiiiiiiiiii (consegna new 147)

LOVE147":2lurirwa ha detto:
ragaaaaaaaa ho leto qst discussione e x quanto riguarda la mia :inocchio) nn ci capisco piu una mazza x i tempi di consegna!!!L' ho ordinata e ho firmato la pratica finale il 12/01/2006 e mi e' stato detto dal rivenditore che i tempi di consegna erano 6 o 7 settimane....mi ha detto dei tempi cosi' lunghi sl nel cas ci fossero c<omplicazioni o e' veramente cosi'!!!!!!la mia nasona e come quella nella firma e come optional ho messo solo la vercine met e i cerchi da 17" sport ......VI PREGO RISP IN TANTI SN IRREQUIETOOOOOO!!!!! :X)

Dovrebbe arrivarti nella prima decade di febbraio...se non prima

siete sicuri??????????????????

allora sn x40 gg x la mia nasna?????due settimane sn passate.....sn trp pensierosooooooooooooooooooooooooooooooooo rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Re: siete sicuri??????????????????

LOVE147":2qtn4g9u ha detto:
allora sn x40 gg x la mia nasna?????due settimane sn passate.....sn trp pensierosooooooooooooooooooooooooooooooooo rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Esci un pò...socializza.....ti farà bene :fuori)