Sapete dirmi, per esperienza diretta o indiretta, quanto tempo ci vuole e quanto costa smontare e rimontare (con relativo spurgo del circuito dei freni) le 4 pinze della 147 mjet?
Grazie!
Grazie!
squalettoge":2rv10mio ha detto:spero nn piu di 1,5 ore effettive nn so a tempario quanto sia dato... ma come si sa ti puoi accordare prima.. che devi fare?
secondo me dato che c'è lo spurgo dei 4 freni a due ore ci arriva davvero....si intende x un lavoro senza fretta e fatto con tutti i requisiti!!! :OK) ...non ti vuole fregare....a mio avvisoKontorotsui":3mk05nja ha detto:squalettoge":3mk05nja ha detto:spero nn piu di 1,5 ore effettive nn so a tempario quanto sia dato... ma come si sa ti puoi accordare prima.. che devi fare?
Devo fare il suddetto lavoro, ne approfitto di farlo durante il montaggio degli ammo e molle.
Volevo saperlo perche' mi dicono due ore e passa, e al solito dato che non mi fido affatto del tizio del centro assistenza (se non fosse perche' ha un meccanico che e' dio dell'Alfa Romeo... :evil: ) e voglio ridurre la fregatura che ogni volta cerca di appiopparmi :mad2)
pippo147":2h841tjv ha detto:secondo me dato che c'è lo spurgo dei 4 freni a due ore ci arriva davvero....si intende x un lavoro senza fretta e fatto con tutti i requisiti!!! :OK) ...non ti vuole fregare....a mio avvisoKontorotsui":2h841tjv ha detto:squalettoge":2h841tjv ha detto:spero nn piu di 1,5 ore effettive nn so a tempario quanto sia dato... ma come si sa ti puoi accordare prima.. che devi fare?
Devo fare il suddetto lavoro, ne approfitto di farlo durante il montaggio degli ammo e molle.
Volevo saperlo perche' mi dicono due ore e passa, e al solito dato che non mi fido affatto del tizio del centro assistenza (se non fosse perche' ha un meccanico che e' dio dell'Alfa Romeo... :evil: ) e voglio ridurre la fregatura che ogni volta cerca di appiopparmi :mad2)
a te interessa il meccanico che deve prendersi cura della tua macchina....lui puoi anche non considerarlo :OK) ...anzi mi sa che poi devi pagare :lol: :lol:Kontorotsui":1gdmsale ha detto:pippo147":1gdmsale ha detto:secondo me dato che c'è lo spurgo dei 4 freni a due ore ci arriva davvero....si intende x un lavoro senza fretta e fatto con tutti i requisiti!!! :OK) ...non ti vuole fregare....a mio avvisoKontorotsui":1gdmsale ha detto:squalettoge":1gdmsale ha detto:spero nn piu di 1,5 ore effettive nn so a tempario quanto sia dato... ma come si sa ti puoi accordare prima.. che devi fare?
Ok grazie, almeno su questo sono piu' tranquillo :nod)
Poi che il tizio sia un incapace come gestore/capo di un centro assitenza, e si salvi solo perche' ha un meccanico che dire bravo e' sminuirlo... :KO)
squalettoge":a14g5pzm ha detto:ma xche vai in alfa x questi laovretti semplici? basta un qualsiasi meccanico :0)
ma cambi gia il liquido dei freni?? hai fatto le pastiglie?
pippo147":3q4ypxh9 ha detto:a te interessa il meccanico che deve prendersi cura della tua macchina....lui puoi anche non considerarlo :OK) ...anzi mi sa che poi devi pagare :lol: :lol:
squalettoge":2f2snon9 ha detto:be c''e il tempario a posta :asd)