ho letto in tutti i faq che molti hanno problemi con termostati per temperature ballerine.
A me capita una cosa molto strana. in città con temperatura esterna attorna ai +2 gradi ci mette un adecina di km per raggiungere i 90° poi magari se al freddo la lascio al minimo e mi fermo completamente la temperatura del motore mi scende e mi arriva tipo a 85-80 per poi ritornare ad inchiodarsi in marcia a 90.
In estate è perfetta anche in coda non si muove ma chiedevo...è normale che ci metta molto tempo a raggiungere i 90 e che non li tenga a motore acceso al minimo con questo freddino oppure devo iniziare a prepararmi il centello per il nuovo termostato?
Sono proprio contento perchè ho notate stasera questo problema e la garanzia dei 2 anni mi è scaduta 4 giorni fa.
:sic) :sic) :sic)
A me capita una cosa molto strana. in città con temperatura esterna attorna ai +2 gradi ci mette un adecina di km per raggiungere i 90° poi magari se al freddo la lascio al minimo e mi fermo completamente la temperatura del motore mi scende e mi arriva tipo a 85-80 per poi ritornare ad inchiodarsi in marcia a 90.
In estate è perfetta anche in coda non si muove ma chiedevo...è normale che ci metta molto tempo a raggiungere i 90 e che non li tenga a motore acceso al minimo con questo freddino oppure devo iniziare a prepararmi il centello per il nuovo termostato?
Sono proprio contento perchè ho notate stasera questo problema e la garanzia dei 2 anni mi è scaduta 4 giorni fa.
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