Temperatura lampeggiante con ricircolo

fab147

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
321
0
16
Roma
Qualcuno sa spiegare come mai, quando si attiva il ricircolo sul climatizzatore automatico, i numeretti delle temperature cominciano a lampeggiare se vengono cambiate (ma solo se sono inferiori ai 20-19 °C)?

perchè hai il condizionatore spento... o cmq chiesto una cosa che non riesce a fare....

quando lampeggiano è il suo modo per dirti "...mi stai chiedendo una cosa che non sono in grado di fare"
(come spiegato, con anche esempi, sul libretto di uso & manutenzione)

;) :OK)

Poverina la mia bimba :mecry) si lamentava e io non riuscivo a capirla....
Praticamente significa che con il ricircolo il solo ventilatore (senza quindi compressore dell'aria condizionata) non riesce ad arrivare alle temperature che mi lampeggiano.

Però, oltre che belle, sensuali, emozionanti e divertenti, sono anche intelligenti queste Nasone :lol2)

fab147":35itfc04 ha detto:
Poverina la mia bimba :mecry) si lamentava e io non riuscivo a capirla....
Praticamente significa che con il ricircolo il solo ventilatore (senza quindi compressore dell'aria condizionata) non riesce ad arrivare alle temperature che mi lampeggiano.

Però, oltre che belle, sensuali, emozionanti e divertenti, sono anche intelligenti queste Nasone :lol2)

è capitato anche a me...volevo HI senza clima :D ho subito abbassato la temperatura e non mi facevano più l'occhiolino :asd)