Temi per Pocket

Uazaaaaa...ho ampliato ancora un pò la collezione...

CLIKKA

qui c'è un pò di tutto...e qualche bella papussina :spin)

se poi installate themeManager potete farli ruotare a tempo automaticamente e vedere anche quelli animati :ciao)
 
magicosnafuz":j0mzon7i ha detto:
Uazaaaaaaaaaaaa!!!trovato un applicazione free molto carina per gestire i temi sul pocket


Pesa pochissimo e se si mette in esecuzione automatica è :OK)
me lo sto già cuccando :nod)
PS: ma perchè non riesco ad aprire i tsk con i normali programmi windoz ?
 
magicosnafuz":367g0dva ha detto:
provato ora ora...funziona...e scarica a circa 105 kb/s :OK)

quando ti si apre la pagina di supereva clicca cul link e si apre la classica finestra di download :spin)
era il norton firewall ke nn me lo faceva scaricare :asd)
 
Non me li apre...

Ciao magico, potresti provare ad inviarmeli per e-mail tutti i temi alfa per PPC?

i fil .ZIP che scarico dall'indirizzo che tu hai messo mi dice: " It doesn't be appear a valid archive"...

il mio indirizzo è: luca_piazzola@virgilio.it

Grazie per questo favore...
 
Re: Non me li apre...

Piazzo82":1ib9wkdg ha detto:
Ciao magico, potresti provare ad inviarmeli per e-mail tutti i temi alfa per PPC?

i fil .ZIP che scarico dall'indirizzo che tu hai messo mi dice: " It doesn't be appear a valid archive"...

il mio indirizzo è: luca_piazzola@virgilio.it

Grazie per questo favore...

neanche a me gungono...
potete mandarmeli a emanuele.sirtori@tenax.net
thanks!
 
Ho rimpiazzato il file...e per scrupolo avevo testato anche il vecchio...ma a me funziona perfettamente...non è perchè ho utilizzato winrar con la funzione ZIP per comprimerlo e voi avevte una versione dello zip strana?
 
magicosnafuz":2iqs854g ha detto:
Ho rimpiazzato il file...e per scrupolo avevo testato anche il vecchio...ma a me funziona perfettamente...non è perchè ho utilizzato winrar con la funzione ZIP per comprimerlo e voi avevte una versione dello zip strana?

si, anche io con WinAce li estraggo bene :ka)
 
azz

magico...la posta lavoro mi ha bloccato l'exe!
mannaggia.
a me servirebbe solo quello dell' alfa logo
se zippi tutto mi arriva....se ce' l'exe il firewall aziendale me lo blocca. :(
 
Top